La trama di “Call my agent 3”: una corsa contro il tempo
Gli equilibri interni alla CMA verranno messi a dura prova. Mentre i tre agenti tentano di salvare clienti e reputazione, la vita privata rischia di far saltare ogni equilibrio. Lavorare nel mondo del cinema è difficile, ma gestire i suoi protagonisti lo è ancora di più. E questo, Call My Agent 3 lo ricorda a ogni scena, alternando momenti di comicità irresistibile a riflessioni sull’ambizione e sul prezzo del successo.

Il nuovo cast di VIP
A firmare la regia della terza stagione è Simone Spada, con una sceneggiatura di Federico Baccomo, autore del soggetto di serie insieme a Camilla Buizza e Tommaso Renzoni. Un cast d’eccezione arricchisce i nuovi episodi: oltre ai già citati Argentero, Hunziker, Ramazzotti, Sandrelli, Leone e Ficarra & Picone, ci saranno Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio, Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.
La seconda stagione si era chiusa con Camilla salvata da Lea, Vittorio riavvicinato a Monica e una denuncia pubblica di molestie che aveva scosso la Mostra del Cinema di Venezia. Ora, la terza stagione riparte da lì: nuove sfide, nuove alleanze e una Roma sempre più glamour e caotica.
Prodotta da Sky Studios e Palomar, Call My Agent 3 promette di essere il perfetto antidoto alle serate autunnali: brillante, satirica e sorprendentemente umana. Appuntamento su Sky e NOW dal 14 novembre. Siete pronti? Noi non vediamo l’ora.