Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Con l’aiuto del cielo”, trama e cast: tutto sulla nuova serie di Canale 5

“Con l’aiuto del cielo”, trama e cast: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Con l'aiuto del cielo su Canale 5 trama  cast anticipazioni

Serie Tv. “Con l’aiuto del cielo”, trama e cast: tutto sulla nuova serie di Canale 5. Con l’aiuto del cielo, il cui titolo originale è Prière d’enquêter, è una miniserie televisiva drammatica franco-belga composta da sei puntate, trasmessa già in Belgio, in Svizzera e in Francia. È diretta da Laurence Katrian e Frédérique Delahaye, prodotta da Mother Production, France Télévisions, Versus Production e RTBFed ha come protagonisti Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi. In Italia la miniserie andrà in onda in prima serata su Canale 5 da oggi 22 novembre 2022. Scopriamo ora tutte le curiosità sulla storia narrata e sui personaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Netflix, tutte le serie Tv in uscita a Dicembre 2022: da “Alice in Borderland” a “Rick & Morty”

“Con l’aiuto del cielo”, trama e cast: tutto sulla nuova serie di Canale 5

Da questa sera martedì 22 novembre 2022, su Canale 5, in prima serata, prendono il via le indagini di Frate Clément, interpretato da Mathieu Spinosi, e dell’ispettrice Taleb, interpretata da Sabrina Ouazani, al centro della serie inedita Con l’aiuto del Cielo. La trama: “Il seminarista, 33 anni, conosce il mondo solo attraverso i libri universitari. La giovane capitano di polizia, atea convinta, nel tempo libero si occupa di crescere tre sorelle. Tra omicidi e colpi di scena, la coppia scoprirà gli antichi misteri che circondano il monastero”. Il crime-drama franco-belga, il cui titolo originale è Prière d’enquêter, è stato realizzato tra Montpellier, Brissac, Roquedur, Saint-Julien-de-la-Nef, Sauve e Villeveyrac, location che ne enfatizzano ed esaltano il racconto. La serie Con l’aiuto del cielo verrà trasmessa in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva anche su Mediaset Infinity, dove poi saranno rese disponibili le puntate on demand. (Continua a leggere dopo la foto)

I personaggi

Nel cast di Con l’aiuto del cielo troviamo: Sabrina Ouazani (Capitano Elli Taleb), Mathieu Spinosi (Clément), Jérôme Robart (Tenente Franck Gallois), Christian Rauth (Mathias), Myriam el Ghali-Lang (Bérénice), Siham Falhoune (Maryam) e Kélia Millera (Noémie). Come riportato sul sito di Mediaset Infinity, l’attore Mathieu Spinosi parlando della serie ha dichiarato: “Mi è piaciuto molto lavorare con Sabrina, un’attrice incredibile e generosa, una persona di grande profondità e sensibilità. Il rapporto che s’instaura tra i due personaggi è davvero vincente: l’uno l’opposto dell’altro, ma complementari. Lei è la Terra e lui il Cielo”. Invece, Sabrina Ouazani ha aggiunto: “Il personaggio di Elli è singolare, informale, impaziente e forte. Sa cosa vuole e raggiunge i suoi obiettivi. Ma l’incontro con Clément sconvolgerà le vite di entrambi”.

Leggi anche –> Serie Tv Novembre e Dicembre 2022: tutti i titoli da non perdere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure