Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Control Z 3”, su Netflix torna il teen drama messicano: tutto quello che c’è da sapere

“Control Z 3”, su Netflix torna il teen drama messicano: tutto quello che c’è da sapere

“Control Z 3”: torna a breve su Netflix, con una nuovissima stagione, la serie tv messicana di genere teen drama ideata da Carlos Quintanilla SakarAdriana Pelusi e Miguel García Moreno e realizzata dallo stesso Netflix. “I segreti sono ancora in pericolo”, nuovi complotti attendono i protagonisti nel nuovo capitolo della soap. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Control Z 3

“Control Z 3” è la nuovissima stagione della soap messicana di genere teen drama ideata da Carlos Quintanilla SakarAdriana Pelusi e Miguel García Moreno e realizzata da Netflix. Considerata da molti la risposta messicana a “Gossip Girl” ed “Élite”, “Control Z” ha avuto ben poche difficoltà a conquistare il pubblico di tutto il mondo. La serie ha ricevuto infatti riconferma fino, attualmente, al terzo e nuovo capitolo che arriverà su Netflix a partire dal 6 luglio 2022. “I segreti sono ancora in pericolo”, nuovi complotti attendono ancora i protagonisti in un’atmosfera di suspense e mistero.

In “Control Z” seguiamo la protagonista Sofia, una teenager messicana impegnata nel tentativo di svelare l’identità dell’hacker che sta minacciando i segreti degli alunni nel suo liceo. La prima vittima è Isabela, la ragazza più bella e popolare della scuola. L’hacker rivela a tutto l’istituto il segreto della giovane, è una ragazza transgender. Nasce così il caos, alcune amicizie si rompono e alcuni rancori riemergono. La serie mostra scene di violenza fisica e psicologica, riuscendo a tenere viva l’attenzione dall’inizio alla fine. Molti hanno riscontrato che parte dell’atmosfera della serie somigli a quella di “Black Mirror”, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto oscuro e malato dei social media.

“The Empress”, su Netflix la serie sulla Principessa Sissi: tutto quello che c’è da sapere

“Control Z 3”: la trama

Inizia un altro semestre nella Scuola Nazionale di Città del Messico. Dopo la tragedia che ha colpito Luis nella prima stagione, ci attendono molti altri intrighi e misteri che vedranno per protagonisti, ma anche vittime, gli studenti e le studentesse del Colegio Nacional. Nella seconda stagione qualcuno si appropria dei social del defunto Luis e minaccia di vendicarsi nei confronti di chi gli ha reso la vita un inferno.

Le vendette diventeranno sempre più feroci e cambieranno per sempre le vite dei personaggi. Sofia nel frattempo cerca di capire chi sia il colpevole. La terza stagione potrebbe raccontare gli ultimi mesi al liceo per i protagonisti della serie. C’è inoltre la possibilità che vengano introdotte nuove vicende con possibili nuovi personaggi, proprio com’è accaduto nella quarta stagione di “Élite”.

“Cobra Kai 5” su Netflix, la nuova stagione del sequel di “Karate Kid” con Ralph Macchio

Il cast

Nel cast di “Control Z 3”, non tenendo in considerazione possibili uscite e nuovi ingressi, potremmo ritrovare: Ana Valeria Becerril nei panni di Sofía; Michael Ronda in quelli di Javier; Yankel Stevan nel ruolo di Raúl; Macarena García in quello di Natalia; Andrés Baida nelle vesti di Pablo; Fiona Palomo in quelle di María. Ancora, Patricio Gallardo nei panni di Gerry; Samantha Acuña in quelli di Alex; Patricia Maqueo nel ruolo di RositaRocío Verdejo in quello di Nora; Ana Sofía GaticaRodrigo Cachero nelle vesti di Miguel; Xabiani Ponce de León in quelle di Ernesto e Iván Aragón nei panni di Darío.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure