Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Coroner 4” su Sky, la serie poliziesca torna a breve: tutto quello che c’è da sapere

“Coroner 4” su Sky, la serie poliziesca torna a breve: tutto quello che c’è da sapere

Coroner 4 su Sky

Serie Tv: “Coroner 4” su Sky Investigation, la serie poliziesca targata CBC torna a breve in una nuova stagione. Stiamo parlando di un drama canadese creato da Morwyn Brebner e con protagonista Serinda Swan (in “Inhumans”, “Ballers”). Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Coroner 4” cast, quando inizia, trama ed episodi. 

“Coroner 4” su Sky quando inizia, le novità della stagione

“Coroner 4” su Sky: termina venerdì 24 settembre 2021 la programmazione di “Coroner 3” in Italia e ora sta per arrivare la stagione successiva sempre su Sky Investigation. Il nuovo capitolo del drama poliziesco canadese targato CBC e creato da Morwyn Brebner inizia il 7 ottobre 2022. La notizia del rinnovo arrivò lo scorso 27 luglio dopo il successo riscosso dal terzo ciclo di episodi trasmesso su CBC Television dal 3 febbraio al 7 aprile 2021. Questa nuova stagione presenta delle novità, una di queste riguarda la protagonista Serinda Swan (in “Inhumans”, “Ballers”).

L’attrice si è trovata per la prima volta dietro la macchina da presa facendo il suo debutto nella regia della serie televisiva, un esperto e dinamico cast in cui troviamo Adrienne Mitchell (Durham County”, Bellevue”), Ruba Nadda (Frankie Drake Mysteries”), Farhad Mann (Murdoch Mysteries”), Samir Rehem (Tiny Pretty Things”), Cory Bowles (Pretty Hard Cases”) e Liz Farrer (Coroner”). La pluripremiata scrittrice e produttrice Adriana Maggs (“Caught”, “Grown Up Movie Star”) ricoprirà invece il ruolo di Showrunner. “Coroner 4” si sviluppa in un totale di 12 episodi della durata di 60 minuti circa, disponibili alla visione anche in streaming su NOW, dove attualmente possono essere recuperate tutte e tre le stagioni precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Coroner 4” su Sky: la trama 

Di cosa potrebbe parlare “Coroner 4”? Rivedremo Serinda Swan nella serie crime sulle vicende di Jenny Cooper. Stiamo parlando del brillante medico legale di Toronto alle prese con nuovi e misteriosi casi di morti sospette da risolvere.

“Coroner 4” cast

Nel cast di “Corner 4” torna Serinda Swan nei panni della dottoressa Jenny Cooper e Roger Cross nei panni del detective Donovan McAvoy. Al loro fianco rivedremo anche Ehren Kassam (in Degrassi”, “Next Class”) nei panni di Ross; Nicholas Campbell (in Da Vinci’s Inquest”, “Bad Blood”) in quelli di Gordon Cooper; Jennifer Dale (in Surreal Estate”) nel ruolo di Margaret ‘Peggy’; Andy McQueen (in Station Eleven”) in quello di Malik Abed; Kiley May (in It Chapter two”) nelle vesti di River Baitz; Shawn Ahmed (in Awake”) in quelle di Alphonse e Jon de Leon (in “Downsizing”) nei panni di Dennis Garcia. Infine Thom Allison (in Killjoys”) entra a far parte del cast di questa nuova stagione nel ruolo del Dr. Elijah Thompson, un uomo molto competitivo e autorevole.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure