“Coyotes”: la trama
E’ estate e il gruppo scout dei Coyote si riunisce come tutti gli anni nel paesino di Warnaffe, in Belgio. I protagonisti Kevin, Ferret, Mongouste, Mouss e Panda sono convinti che la loro sarà un’altra estate indimenticabile basata sull’amicizia, sulla solidarietà e sull’esperienza di una vita all’aria aperta. Le cose però cambieranno quando uno di loro si imbatterà in un cadavere affiancato da una borsa contenente innumerevoli diamanti. E’ così che i personaggi si troveranno di fronte ad una scelta binaria: proseguire per la loro strada o appropriarsene per diventare ricchi?
Ovviamente la seconda scelta sarà la più gettonata ma, di lì a poco, includerà il correre incontro a dubbi, paure e pericolo. Chiunque sia immischiato in quell’omicidio, infatti, sarà sicuramente sulle tracce di quel ricco bottino. I Coyote si troveranno dunque inaspettatamente nella ragnatela di questa “caccia al tesoro” e, mentre cercheranno di combattere per sopravvivere, lasceranno spesso in bilico i loro legami, i loro affetti e la loro moralità. Resteranno uniti e sopravviveranno o l’avidità li separerà lungo la strada?
“The good place”, la stagione finale disponibile su Netflix: tutte le curiosità
Il Cast
La serie si compone di 5 protagonisti principali che sono: Louka Minnella nei panni di Kevin, Kassim Meesters in quelli di Furet, Sarah Ber nel ruolo di Mangouste, Anas El Marcouchi in quello di Mouss e Victoria Bluck nelle vesti di Panda. Affianco a loro sono presenti nel cast Dara Tombroff nel ruolo di Marie, Philippe Jeusette in quello del prete Julek, Félix Vannoorenberghe nei panni di Doberman, Valérie Bodson in quelli della madre di Marie, Steve Driesen nelle vesti di Moyersoen e Isabelle Defossé in quelle di Martine.