Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dead To Me 3”, su Netflix l’ultima stagione: tornano le ‘Amiche per la morte’ Jen e Judy

Serie Tv: “Dead To Me 3” su Netflix uscirà in esclusiva tra un mesetto. Stiamo parlando dell’ultima stagione della serie ideata da Liz Feldman, che parla della letale amicizia tra Jen (Christina Applegate) e Judy (Linda Cardellini). “Dead To Me” si unisce a “G.L.O.W.”“Dear White People” e “Atypical”, la lista di commedie originali Netflix rinnovate in un’ultima stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Dead To Me 3” trama, uscita, cast ed episodi.

“Dead To Me 3” su Netflix: uscita ed episodi

“Dead To Me 3” su Netflix arriverà in esclusiva a partire dal 17 novembre 2022. Si tratta del nuovo ed ultimo capitolo della serie comedy di Liz Feldman con protagoniste Christina Applegate nelle vesti di Jen e Linda Cardellini in quelle di Judy, legate da un’amicizia talmente forte da spingerle a spalleggiarsi anche quando si parla di omicidi. Questa terza stagione si sviluppa in un totale di 10 episodi.

A differenza di altre Netflix Originals, la serie non è prodotta internamente da Netflix ma è affidata ad uno studio esterno che la produce sotto sua commissione. Negli ultimi anni, il colosso dello streaming ha ridotto le serie “esternalizzate” in favore di produzioni interne che consentissero una riduzione dei costi di realizzazione. “Dead To Me” è ad oggi l’unica serie realizzata da CBS TV per conto di Netflix ad essere ancora in palinsesto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dead To Me 3”: trama

In “Dead To Me 2” abbiamo visto il modo con il quale Jen ha affrontato la morte di Steve di cui è stata la causa. La donna, dopo aver difeso il figlio Charlie dalle accuse di omicidio per aver usato la macchina di Steve, ha deciso di costituirsi al detective Perez. Quest’ultimo, per sua fortuna, ha chiuso un occhio per evitare che i suoi figli rimanessero senza madre. Nel frattempo Judy ha consegnato alla polizia alcune registrazioni che incriminano il capo del commissariato, in quanto immischiato in alcune faccende losche con Steve.

Intanto a Benji, il gemello del defunto, arriva una chiamata mentre la madre è alle prese con il trasloco. La voce dell’emittente non è udibile ma sappiamo che un cane ha trovato i resti del fratello. Benji, che molto probabilmente è venuto a conoscenza della tragica notizia, esce di casa senza dire niente alla madre e si mette alla guida. Nel frattempo Charlie trova la lettera di addio di Jen a Judy, dove si parla dell’omicidio di Steve. Le due amiche, con i soldi sporchi del defunto, trovati nei quadri di Judy, comprano un’auto nuova a Charlie.

Una volta arrivate all’incrocio dove è morto il marito di Jen, si scopre che il segnale di stop tanto richiesto dalla donna è stato installato. Nonostante questo, però, le due si troveranno di fronte ad un nuovo incidente. Benji, ubriaco alla guida, si scontra con la macchina nuova, per poi scappare dal luogo del reato. Jud e Jen, seppure molto spaventate, restano vive. “Dead to Me 3”, quindi, porrà sicuramente il focus su questo incidente di cui si ricercherà inoltre il colpevole.

Il cast

Nel cast di “Dead To Me 3” ritroviamo innanzitutto le due attrici protagoniste. Stiamo parlando di Linda Cardellini nei panni di JudyChristina Applegate in quelli di Jen. Al loro fianco rivedremo molto probabilmente James Marden, non solo nel ruolo di Steve anche se solo in qualche flashback, ma anche in quello del gemello Benji; Max Jenkins nelle vesti di Christopher, il collega gay di Jen, un po’ inopportuno, che lavora in un’agenzia immobiliare;

Luke Roessler in quelle di Henry, il figlio più piccolo di Jen, un ragazzo dolce e molto premuroso nei confronti della madre, soprattutto da quando il padre morì tragicamente; Diana Maria Riva nei panni di Ana Perez, la detective a capo delle indagini sull’omicidio di Ted, il marito di Jen; Sam McCarthy in quelli di Charlie, il figlio maggiore di Jen, un ragazzo che, al contrario del fratello, prova continuamente rabbia e cerca di superare la morte del padre.

Completerebbero infine il cast Natalie Morales nel ruolo di Michelle Gutierrez, l’ex del detective Perez, che conosce Judy in quanto lavora nella casa di cura in sua madre era ricoverata; Valerie Mahaffey in quello di Lorna Harding, la suocera di Jen e madre di Ted e Keong Sim nelle vesti del Pastore Wayne, il leader del gruppo di supporto di Jen e Judy.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure