Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Argentero spiazza tutti: il post enigmatico sui social

Luca Argentero ha rivelato un vero e proprio colpo di scena. Ma l’ha voluto fare in un modo enigmatico: ha condiviso un post su Twitter che ha incuriosito ancora di più i fan. Dopo la prima puntata della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero ha voluto esagerare con uno spoiler decisamente inatteso. Di cosa si tratta?

Il tweet di Luca Argentero: di cosa si tratta

Il tweet che ha scatenato una tremenda curiosità nei fan dell’attore riguarda la serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani. Proprio ieri, venerdì 14 gennaio, è andata in onda la prima puntata della seconda attesissima stagione. Una prima puntata ricca di colpi di scena. Uno in particolare ha profondamente sorpreso e toccato i telespettatori. Uno dei protagonisti della serie è morto durante un primo episodio. A sparire dal cast è il Dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

La morte del Dottor Lazzarini segna un evento storico. Lui è il primo medico di una serie televisiva a morire di Covid. Una scelta curiosa quella del regista. Lo stesso attore, Gianmarco Saurino ha spiegato in un’intervista al “Corriere della sera”, il senso della serie. “Mostrare quello che è successo a tanti tra dottori e personale sanitario, in tempi così recenti e in una serie popolare come la nostra è una grossa responsabilità che sento fino in fondo“. Tra i vari commenti alla serie ce n’è uno che ha lasciato i fan di stucco. Un tweet di Luca Argentero che ha ben pensato di seminare altri dubbi.

“Doc – Nelle tue mani 2”, su Rai1 al via la seconda stagione della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli

Doc Luca Argentero

Doc, Luca Argentero spiazza i fan con un annuncio sui social

Ad alimentare i dubbi sulla scelta della serie di far morire il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, si è aggiunto un tweet di Luca Argentero. L’attore interpreta il Dottor Fanti nella seria ma su Twitter ha lanciato un messaggio molto particolare. Nel tweet c’è una foto del Dottor Lazzarini e una didascalia che recita: “Se avrete pazienza vedrete di più… Capirete meglio… Intanto tutti in piedi per il Dott. Lazzarini”.

Sotto il tweet di Argentero piovono i commenti dei fan perplessi. L’attore, dunque, ha dato un messaggio chiaro ed è quello che tale evento sarà comprensibile successivamente. Ovviamente, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Vedremo come evolverà la serie dopo questo drammatico epilogo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure