Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Doc – Nelle tue mani 2”, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2022: Fanti e la sua ex moglie saranno vicini

“Doc – Nelle tue mani 2”, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2022: Fanti e la sua ex moglie saranno vicini

“Doc – Nelle tue mani 2”: come ben si sa, la soap opera di Rai1 sta quasi per giungere a termine. Tra non molto vedremo Fanti e la sua ex moglie Agnese molto vicini l’uno all’altra: Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 24 febbraio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Doc - Nelle tue mani 2

“Doc – Nelle tue mani 2”, proprio come la prima stagione, ha riscosso un ottimo successo in termini di ascolti. La puntata del 10 febbraio, in particolare, ha vantato di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori in quanto ha reso omaggio, cullata dalle note del brano “Jerusalema“, a tutti i medici che, strenuamente, hanno donato il loro contributo durante la pandemia. Per quanto riguarda invece la puntata in onda giovedì 24 febbraio 2022, i colpi di scena e le novità non mancheranno sicuramente. Il pubblico della soap di Rai 1 vedrà Andrea tornare ad indossare il camice da primario per la simulazione. In ospedale, nel frattempo, verrà ricoverato Manuel, il bambino preso in affidamento da Agnese. Si assisterà inoltre ad un riavvicinamento sempre più forte tra Andrea e la sua ex moglie. Tra Damiano e Giulia, invece, sorgeranno dei problemi. Gabriel confiderà ai colleghi una spiacevole verità che lo riguarda, ma il suo lavoro cambierà le sorti.

“Doc 2”, Marco Sardoni non c’è più: svelato il motivo

“Doc – Nelle tue mani 2”: anticipazioni primo episodio di giovedì 24 febbraio

La puntata in onda giovedì 24 febbraio di “Doc – Nelle tue mani 2” terrà i telespettatori incollati alla tv in suspense. Nel primo episodio intitolato “Ragioni e conseguenze”, Manuel, il bambino preso in affidamento da Agnese e Davide, avrà dei problemi di salute. Dopo il ricovero del piccolo al Policlinico Ambrosiano, si assisterà a momenti di grande preoccupazione che stringeranno i rapporti tra Andrea Fanti e la sua ex moglie. Non si sa ancora di preciso se tra i due ci sarà un riavvicinamento emotivo momentaneo o una scintilla che darà vita a nuovi e solidi sentimenti. Ci sarà inoltre spazio per le storie degli altri medici. Più in particolare vedremo Damiano alle prese con le sue scelte che rischieranno di compromettere il rapporto tra lui e Giulia.

Doc 2, Gaetano Bruno rivela: “Ecco i segreti di Valenti e Carolina”

Anticipazioni secondo episodio di giovedì 24 febbraio

Nel secondo episodio di “Doc – Nelle tue mani 2” intitolato “Gold Standard”, il protagonista sarà Andrea Fanti. Il medico vivrà un giorno molto importante per lui in quanto tornerà ad indossare il camice da primario per affrontare la prova di simulazione. Le cose però non andranno nel migliore dei modi in quanto ci sarà un blackout informatico che lo obbligherà a prendere decisioni molto rischiose. Verrà inoltre dedicato spazio a Gabriel Kidane. L’uomo troverà il coraggio di confessare ai suoi colleghi di reparto una verità molto dolorosa che lo riguarda. Al medico, tuttavia, verrà affidato un lavoro su un caso che riguarda una paziente speciale che cambierà nuovamente le sorti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004