Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doc – Nelle tue mani”, sospeso oggi 24 febbraio: ecco perché

Brutte notizie per i fan dell’amatissima fiction “Doc – Nelle Tue Mani”. Stasera, 24 febbraio, erano previsti due episodi. Tuttavia la Rai ha dovuto prendere all’ultimo momento una decisione necessaria sulla messa in onda della popolare serie televisiva. Questa sera non andrà in onda la serie che ha come protagonista Luca Argentero. Ecco il motivo.

doc nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani stasera 24 febbraio non andrà in onda: il motivo

Mentre l’attrice Silvia Mazzieri, che in “Doc” interpreta Alba Patrizi, ha deciso di dare il lieto annuncio, ai fan del programma non piacerà la sospensione della trasmissione. Ormai manca poco al gran finale della seconda stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”. Infatti, questa sera ci sarebbe stato il sesto appuntamento, quindi il terzultimo. Tuttavia l’appuntamento settimanale per stavolta passerà e i fan non potranno vedere oggi, 24 febbraio, la terzultima serata della fiction. La motivazione dietro questa sospensione è decisamente molto seria. Cos’è successo?

guerra russia ucraina

Il motivo della sospensione di stasera di “Doc – Nelle tue mani”

Stando a quanto emerso in queste ore, “Doc – Nelle Tue Mani” non sarà trasmesso questa sera su Rai 1. Il motivo è che ci sarà alle 21.25 un’edizione speciale del Tg1. La Russia questa mattina ha dichiarato guerra all’Ucraina e ha mandate le truppe a Kiev. Lo speciale del telegiornale si concentrerà infatti sugli ultimi sviluppi legati alla crisi in Ucraina. Con ospiti e inviati dalle zone del conflitto si cercherà di fare chiarezza su ciò che sta succedendo e anche su quello che potrebbe accadere nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
“Eccoci nel nostro mezzogiorno, per me è complicato quando si entra nelle vostre case dopo aver sentito queste terribili notizie – ha detto Antonella Clerici questa mattina in diretta tv su Rai 1 -. Monica Maggioni ci ha preso per mano e ci ha raccontato tutto, la guerra è realtà e sembra che la storia non ci abbia insegnato nulla. Non ci meritavamo tutto questo”. La Rai nei prossimi giorni comunicherà quando saranno recuperate le puntate della fiction.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004