Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La sorellastra di “Don Massimo” e altri ancora: tutte le new entry di “Don Matteo 14”

News tv. La sorellastra di “Don Massimo” e altri ancora: tutte le new entry di “Don Matteo 14” – L’attesa è finita, il pubblico finalmente potrà tornare a seguire le nuove puntate di Don Matteo 14. La longeva fiction andrà in onda su Rai1, subito dopo “Affari tuoi”, domani, giovedì 17 ottobre 2024. Confermato Raoul Bova nei panni di Don Massimo al posto di Terence Hill. E ci sono diverse sorprese: la prima riguarda Marco (Maurizio Lastrico) e Anna (Maria Chiara Giannetta) che si preparano a salutare i telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Monsters”, il retroscena sul filmato da 33 minuti senza tagli: tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche: “Kostas”, tutte le curiosità sulla nuova serie Tv della Rai

La sorellastra di “Don Massimo” e altri ancora: tutte le new entry di “Don Matteo 14”

Tra le new entry Giulia Mezzanotte, interpretata da Federica Sabatini, la sorellastra di Don Massimo, nata da una relazione extra coniugale del padre. I due non si parlano da quando il padre è morto in un incidente stradale provocato proprio da Giulia. Almeno, questa è la versione a cui ha sempre creduto Massimo quando non era ancora sacerdote. Nel cast entrano anche Eugenio Mastrandrea nei panni del nuovo capitano Diego Martini e Gaia Messerklinger in quelli della nuova Pm, Vittoria Guidi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: L’omaggio della Rai al più grande dei conduttori: tutto su “Mike”, la miniserie di Rai1

Leggi anche: “L’Amica Geniale 4”, il trailer dell’ultima stagione: trama, quando andrà in onda

Nino Frassica, la svolta alla sua carriera: cosa ha deciso

“Don Matteo 14”, chi sono i nuovi personaggi della serie tv

A proposito del suo personaggio Raoul Bova ha rivelato ad “Amica”: «Don Massimo è entrato nell’affetto della gente di Spoleto, è un po’ più sereno. Insegnerà catechismo ai bambini, religione a scuola e si troverà a confronto con una realtà che non si aspettava, la sorella che arriva dal passato e con cui non aveva un buonissimo rapporto, e iniziano pian piano a conoscersi». A proposito del successo della serie, l’attore subentrato a Terence Hill ha detto: «La cosa bella è che lo vedono anche i bambini, questo ci inorgoglisce tantissimo. Ecco i bambini riescono a vedere una tv sana, con sani principi, che non li spaventa e dà loro un’immagine del futuro in cui i problemi si possono risolvere». (continua a leggere dopo le foto)

“Don Matteo 14”, nuovi personaggi e trama della prima puntata

Entusiasta di “Don Matteo 14” anche la colonna portante della serie: Nino Frassica. A “Movieplayer” l’attore siciliano, che interpreta il maresciallo Cecchini, ha detto: “Io metto la quota comedy, ma poi gli episodi sono vasti. La fiction è un racconto di oggi, di quello che succede. La vera protagonista della serie è l’umanità. Ci sono persone per bene, con un prete giovane, moderno. Tutto questo è un cocktail che rende Don Matteo un prodotto per tutti”. Veniamo ora alle anticipazioni della prima puntata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure