Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Elite 6”, su Netflix torna il teen drama spagnolo tra storie d’amore e omicidi

“Elite 6”, su Netflix torna il teen drama spagnolo tra storie d’amore e omicidi

Serie Tv: “Elite 6” su Netflix uscirà tra un mesetto. Stiamo parlando del fortunato teen drama spagnolo prodotto dallo stesso colosso dello streaming. Il racconto è un mix di storie da adolescenti, lotte di classe e omicidi, dal quale prende vita la tipica serie guilty pleasure. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Elite 6” trama, uscita, cast ed episodi.

“Elite 6” su Netflix: uscita ed episodi

“Elite 6” su Netflix uscirà a partire dal 18 novembre 2022 in esclusiva. Il teen drama spagnolo di successo prodotto dallo streamer torna in una nuova stagione intrisa di novità, a partire dal cast che ha subito uno stravolgimento quasi completo. Vedremo uscire di scena ben cinque personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni e, al loro posto, arriveranno altrettanti nuovi ingressi. Il sesto capitolo della serie si dovrebbe sviluppare, proprio come le scorse stagioni, in un totale di 8 episodi. Si torna a Las Encinas e ci si prepara per iniziare un altro anno scolastico, tra nuovi allievi da conoscere, nuovi misteri da risolvere e relazioni bollenti da seguire. (Continua a leggere dopo la foto)

“Elite 6”: trama

La trama di “Elite 6” approfondirà gli esiti di alcune vicende lasciati in suspense dalla stagione scorsa. In “Elite 5” Benjamin viene arrestato per aver aggredito Samuel. L’uomo verrà accusato anche per l’omicidio di Armando? Samuel è vivo o è mortoRebe e Omar intanto piangono per la scomparsa dell’amico. Anche il destino di Isadora, Caye e Phillipe resta un mistero. Torneranno nella prossima stagione? La DJ era rimasta vittima di un abuso e i due amici hanno cercato di aiutarla, convincendola a sporgere denuncia.

La ragazza tornerà a Las Encinas dopo quanto accaduto oppure ritornerà ad Ibizia dove è la star indiscussa? Dopo le domande inerenti a dei dubbi in attesa di essere chiariti, si può affermare con certezza che nel sesto capitolo ci si troverà di fronte a nuovi segreti e misteri, pronti ad animare i corridoi e le aule di Las Encinas, che accoglieranno anche nuovi allievi. Sovrastati da dinamiche inedite, alcuni amori si troveranno a rischio mentre altri, invece, si fortificheranno. Questa la trama ufficiale di “Elite 6” rilasciata da Netflix:

“Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un altro anno scolastico, cercando di nascondere i disastri di cui è stata teatro in passato. Tuttavia, il conflitto all’interno delle sue classi è sistemico: razzismo, sessismo, violenza domestica o LGBTI-fobia sono solo alcune delle difficoltà che percorreranno i corridoi del prestigioso istituto. Se coloro a capo del sistema non agiranno in fretta per risolvere questi problemi, dovranno intervenire gli studenti stessi”.

Il cast

Nel cast di “Elite 6” vedremo i protagonisti Manu Rios nei panni di Patrick; Carla Díaz in quelli di Ari; Martina Cariddi nel ruolo di Mencia; Diego Martín in quello di Benjamin; Valentina Zenere nelle vesti di Isadora e André Lamoglia in quelle di Ivan. Lasciano il set Itzan Escamilla nei panni di SamuelOmar Ayuso in quelli di Omar; Claudia Salas nel ruolo di Rebeka; Georgina Amorós in quello di Cayetana e Pol Granch nelle vesti di Phillipe. In compenso le new entry sono Carmen Arrufat (ne “La Innocència”); Álvaro de Juana; Ana Bokesa; Alex Pastrana e Ander Puig nei panni di Joel.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure