Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Emily In Paris 3”, su Netflix torna la commedia romantica con Lily Collins

“Emily In Paris 3”, su Netflix torna la commedia romantica con Lily Collins

Serie Tv: “Emily In Paris 3” su Netflix esce tra un paio di mesi in esclusiva. Stiamo parlando del nuovo capitolo della serie televisiva di genere commedia romantica con l’attrice Lily Collins nei panni dell’amatissima Emily. Questa volta la protagonista prenderà una decisione molto delicata che potrebbe rivoluzionare tutto. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Emily In Paris 3” trama, uscita, cast ed episodi.

“Emily In Paris 3” su Netflix: uscita ed episodi

“Emily In Paris 3” su Netflix arriva a partire dal 21 dicembre 2022 in esclusiva. Dopo il successo riscosso dalla prima stagione di “Emily In Paris”, la serie tv è stata rinnovata in una seconda stagione uscita sul colosso dello streaming mercoledì 22 dicembre. Ad oggi non è arrivata solo la comunicazione che a breve debutterà il terzo capitolo della commedia romantica, ma anche un quarto.

“Emily In Paris 3”, la nuova stagione della serie creata da Darren Star, si sviluppa in un totale di 10 episodi, proprio come le ultime due precedenti. Questa volta la protagonista dovrà prendere una decisione molto delicata che potrebbe rivoluzionarle la vita. Ricordiamo che il secondo capitolo, infatti, si è concluso con un’importante offerta lavorativa per Emily. (Continua a leggere dopo la foto)

“Emily In Paris 3”: trama

“Emily In Paris 3” trama: si continuano a seguire le vicende di Emily, che ormai si è integrata quasi del tutto nei “costumi” parigini nonostante ancora debba affrontare le sue solite sfide di vita quotidiane in Francia. Barcamenandosi tra nuovi flirt conosciuti al corso di francese, un triangolo sentimentale in cui si è trovata coinvolta col suo vicino ed una sua amica, e una carriera professionale che la mette a dura prova, la protagonista è determinata a trovare la propria strada ad ogni costo.

Nel finale della seconda stagione troviamo Emily in riflessione sul decidere se seguire la traiettoria della sua carriera restando al fianco Madeline e potendo optare di tornare a Chicago, oppure se rimanere a Parigi accettando la nuova sfida lavorativa che le ha proposto Sylvie. Per quanto riguarda la vita sentimentale, il fidanzato di Emily, Alfie, è pronto per tornare a Londra per provare a far funzionare la relazione a distanza.

La protagonista però, nel profondo, prova ancora qualcosa per Gabriel e quando è sul punto di dichiararsi allo chef, rimane sconvolta alla notizia che quest’ultimo si è legato nuovamente a Camille. Dopo la notizia Emily comunica a Sylvie di essere pronta a fare una scelta definitiva.

Il cast

Nel cast di “Emily In Paris 3” dovremmo sicuramente ritrovare Lily Collins nei panni di EmilyLucas Bravo in quelli di Gabriel; Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di SylvieAshley Park in quello di MindyCamille Razat nelle vesti di Camille; Samuel Arnold in quelle di Julien e Bruno Gouery nei panni di Luc.

Al loro fianco molto probabilmente rivedremo anche William Abadie nel ruolo di Antoine LambertKate Walsh in quello di Madeline Wheeler; Arnaud Viard nelle vesti di Paul Brossard; Lucien Laviscount in quelle di Alfie e Jean-Christophe Bouvet nei panni di Pierre Cadault. Le new entry sono infine Paul Forman nel ruolo di Nicolas de LeonMelia Kreiling in quello di Sofia Sideris.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure