Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ryan Grantham, l’attore di “Riverdale” ha ucciso la madre: fan sconvolti

Ryan Grantham, l’attore di “Riverdale” ha ucciso la madre: fan sconvolti

Una notizia terribile arriva dal mondo di Netflix. Ryan Grantham è coinvolto in una vicenda davvero raccapricciante: l’attore che interpretava Jeffrey in Riverdale lo scorso marzo ha ucciso sua madre. Se non fosse stato per la donna, la sua follia omicida non si sarebbe fermata qua. L’artista, infatti, aveva premeditato anche l’omicidio del Premier canadese Justin Trudeau. Praticamente il ragazzo ha commesso lo stesso reato del suo personaggio nella serie: Jeffrey uccide Luke Perry. Vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti nel mondo reale. (Continua a leggere dopo la foto)ù

Ryan Grantham, l’attore di “Riverdale” ha ucciso la madre: fan sconvolti

Ryan Grantham, attore 24enne protagonista della serie tv Riverdale, ha ucciso la madre. La vicenda è stata riportata dalla CBC, nota emittente americana. Da quanto emerso sembra che il giovane volesse uccidere il premier canadese Justin Trudeau, ma la madre, scoperto il piano diabolico del figlio, avrebbe cercato di bloccarlo, finendo morta ammazzata. L’uccisione sarebbe avvenuta a seguito di un colpo di pistola che Ryan Grantham avrebbe rivolto alla donna mentre la stessa era girata di spalle: uno sparo alla testa.

Una volta assassinata, l’attore di Riverdale l’ha coperta con un lenzuolo per poi metterle dei rosari e delle candele attorno, così come spiegato ancora dalla CBC. Dopo di che ha preso tre pistole, le munizioni, 12 bottiglie di molotov già preparate, e si è diretto presso il Rideau Cottage di Ottawa dove si è costituito. I fatti si sono svolti alla fine del mese di marzo ma la vicenda è emersa solo in queste ore visto che lo stesso attore sta affrontando il processo proprio in questi giorni. Il pubblico ministero ha chiesto almeno 20 anni di carcere per l’omicida prima che si possa prendere in considerazione l’ipotesi della libertà condizionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Che film ha interpretato

Il ruolo più importante ricoperto da Ryan Grantham è quello di Jeffrey in Riverdale, ma nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse opere sia cinematografiche che televisive. Tra i suoi film al cinema si ricordano: Jumper – Senza confini (Jumper), Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, Supercuccioli a Natale (Santa Buddies),  Diario di una schiappa (Diary of a Wimpy Kid), Altitude e Barricade. Invece, per la Tv ha recitato in: Harper’s Island, I 12 disastri di Natale (The 12 Disasters of Christmas), Falling Skies, iZombie, Perfect High, Supernatural e Riverdale.

Alberto Porta, il volto noto della MotoGp dice addio a Mediaset: il messaggio su Twitter

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004