Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

“Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

“Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: la nuova stagione della serie live-action tratta da “Winx Club“, il popolare cartone animato ideato da Igino Straffi. Arriva giovedì 18 febbraio 2021 la conferma che la produzione sarebbe continuata in una seconda stagione, in arrivo nel mese di settembre del 2022. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Fate The Winx Saga 2

“Fate: The Winx Saga 2” su Netflix: la nuova stagione della serie live-action tratta da “Winx Club“, il popolare cartone animato ideato da Igino Straffi. Arriva giovedì 18 febbraio 2021 la conferma che la produzione sarebbe continuata in una seconda stagione, in arrivo da venerdì 16 settembre 2022. Le Winx approdano sulla celebre piattaforma streaming (in chiave Young Adult) grazie a Brian Young, celebre per il suo lavoro in “The Vampire Diaries”. La riprese della prima stagione si sono svolte tra il mese di settembre e quello di dicembre del 2019 a Wicklow e presso gli Ashford Studios, in Irlanda. Le riprese della seconda stagione si sono svolte invece dal 20 luglio al 6 novembre 2021, ultima location a Dublino (Irlanda). “Fate: The Winx Saga” si svilupperà in un totale di sette episodi, uno in più rispetto alla precedente.

“The Winx Saga 2”: la trama

“The Winx Saga 2” continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste BloomTerraMusaAisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea, che prevede un ciclo di studi di cinque anni. Il finale della prima ha ribaltato le carte in tavola. Stando a questo si intuisce palesemente che negli episodi della seconda stagione la posta in gioco sarà sempre più alta.

“You 4” su Netflix, il nuovo capitolo del thriller psicologico ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

Il cast

Nel cast di “The Winx Saga 2” viene introdotto il personaggio di Flora, interpretato dall’attrice Paulina Chávez. Riconfermate sono le attrici protagoniste: Abigail Cowen nei panni di Bloom; Hannah van der Westhuysen in quelli di Stella. Ancora, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa; Precious Mustapha in quello di Aisha e Eliot Salt nelle vesti di Terra. Assieme a loro ci aspettiamo che si uniscano: Danny Griffin nei panni di Sky; Freddie Thorp in quelli di Riven; Theo Graham nel ruolo di Dane; Sadie Soverall in quello di Beatrix e Jacob Dudman nelle vesti di Sam. Rimane quindi la questione “Tecna“, l’ultima delle Winx originali omessa dalla prima stagione.

Tra le nuove entrate c’è il personaggio di Sebastian, studente brillante ma dalla dubbia moralità che compare in “World of Winx 2”, interpretato nella serie da Éanna Hardwicke (in “Normal People”) e quello di Grey, interpretato da Brandon Grace, personaggio non presente nella saga originale. Quest’ultimo dovrebbe essere un ragazzo transgender con un segreto, che entra a far parte degli Specialisti. Grey probabilmente inizierà una relazione con Aisha, conquistata dal suo fascino magnetico. Tra i protagonisti adulti torna Robert James-Collier nei panni di Saul Silva e probabilmente Kate Fleetwood nel ruolo di Luna, la Regina di Solaria e madre di Stella.

Incerto è il ritorno di Eve Best nelle vesti di Farah Dowling, mentre è probabile che rivedremo Miranda Richardson (in “Sleepy Hollow”) al posto di Lesly Sharp nel ruolo della fata Rosalind. Daniel Betts sarà nei panni del professor Ben Harvey, il papà di Terra, sostituendo Alex Macqueen. Nella prima stagione abbiamo visto anche gli attori: Eva Birthistle e Josh Cowdery nei panni di Vanessa e Mike, i genitori di BloomSean Sagar in quelli di Marco; Leah Minto nel ruolo di Kat e Ken Duken nel ruolo di Andreas di Eraklyon.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004