Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fiction Mediaset: le novità in arrivo da maggio 2022 in poi

Fiction Mediaset: le novità in arrivo da maggio 2022 in poi

Fiction Mediaset: così come il mese primaverile ed estivo anche le nuove produzioni stanno arrivando. Per tutti gli amanti del genere, il calendario delle fiction italiane in onda nei prossimi mesi sui canali Mediaset è di seguito. Ecco le novità in arrivo dal mese di maggio 2022 in poi, in ordine alfabetico ed in ordine d’uscita mensile. (Continua a leggere dopo la foto)

Fiction Mediaset

Fiction Mediaset a maggio 2022

Nel mese di maggio 2022 continuano su Canale 5 in prima serata le fiction non italiane: “Gli eredi della terra” che ha debuttato il 17 aprile 2022 e va in onda la domenica sera e “Un’altra verità” che ha debuttato il 27 aprile 2022 e va in onda il mercoledì sera. Invece, come fiction italiana, arriverà a breve l’attesissimo debutto di “Giustizia per tutti” con Raoul Bova. Ma quando va in onda quest’ultima produzione? I listini di “Publitalia” per l’autunno 2021 avevano collocato la sua messa in onda dopo l’estate su Canale 5. La sua uscita, però, è poi scivolata in primavera, più nello specifico al 18 maggio 2022.

La trama di “Giustizia per tutti” vede al centro della storia Roberto, un broker finanziario accusato di aver ucciso la moglie, poi condannato a dieci anni di carcere. Durante gli anni di reclusione, però, l’uomo inizia a studiare legge e si laurea in Giurisprudenza. Una volta uscito di prigione, il protagonista diventa l’avvocato di se stesso nel tentativo di dimostrare la sua innocenza.

“Amici 21”, cancellata la finale del 14 maggio: la decisione di Maria De Filippi

Fiction a giugno 2022

A giugno 2022 andranno in onda le fiction:

“L’Ora – Inchiostro contro piombo” che uscirà l’8 giugno 2022 su Canale 5, salvo possibili variazioni. La produzione, per la regia di Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi, intende raccontare la lotta alla mafia tra il 1954 e il 1958. In particolar modo l’impegno del quotidiano L’ora, realmente esistito tra il 1900 e il 1992, che ha mandato avanti molte inchieste sulla mafia.

Fiction TBD

Le fiction Mediaset TBD saranno invece: “Il coraggio di Ilaria”, una produzione targata Taodue in arrivo il prossimo autunno 2020. La fiction è ispirata alle vicende di Ilaria Cucchi e di suo fratello Stefano, morto in circostanze misteriose la notte del 22 ottobre 2009. Arriverà inoltre “Solo 3” su Canale 5 con Marco Bocci, che va in onda prossimamente con la sua nuova stagione. La data d’uscita precisa, però, non è ancora nota, così come la sua trama.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004