Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grey’s Anatomy 19”, su Disney+ tornano i famosi medici del ‘Grey Sloan Memorial’

“Grey’s Anatomy 19”, su Disney+ tornano i famosi medici del ‘Grey Sloan Memorial’

Serie Tv: “Grey’s Anatomy 19” su Disney+ arriva a breve. Stiamo parlando della nuova stagione del medical drama più longevo ed amato che ha fidelizzato innumerevoli fan in tutto il mondo. Questa volta ci sarà una novità che riguarda il cast: vedremo infatti apparire delle new entry i quali rispettivi personaggi, ognuno di loro con i propri pregi ed i propri difetti, faranno parte del nuovo gruppo di studenti di medicina. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Grey’s Anatomy 19” trama, uscita, cast ed episodi.

“Grey’s Anatomy 19” su Disney+: uscita ed episodi

“Grey’s Anatomy 19” su Disney+ arriva a partire dal 2 novembre 2022 in esclusiva. Sempre su Star di Disney+, tra l’altro, è possibile recuperare tutti gli episodi della serie tv dalla prima all’ultima stagione. Il nuovo capitolo del medical drama più longevo della tv, creato da Shonda Rhimes, è stato realizzato grazie alla rinnovata collaborazione tra Ellen Pompeo (Meredith Grey) e la showrunner Krista Vernoff.

Sulla rete statunitense ABC, che trasmette la serie ospedaliera dal 2005, le nuove puntate hanno debuttato il 6 ottobre 2022. Per quanto riguarda il numero di episodi, invece, non è giunta nessuna notizia ufficiale ma, considerando che tutte le stagioni precedenti (tranne la quarta e la diciassettesima per imprevisti vari) ne hanno avuto un numero minimo, possiamo ipotizzare che anche la stagione 19 si svilupperà in un totale di almeno 20 puntate. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grey’s Anatomy 19” trama

La serie Tv sull’ospedale più famoso del piccolo schermo sembra essere tornata. Il video in anteprima di “Grey’s Anatomy 19”, forse “sfuggito” ad arte alla produzione come ha rivelato Deadline.com, anticipa da chi sarà composto il nuovo gruppo di medici del ‘Grey Sloan Memorial Hospital’, questa volta formato anche da nuovi (rispetto a quelli visti fino ad ora) studenti di medicina a cui è stata donata una seconda possibilità. Stiamo parlando di Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Ma dove sono finiti gli altri specializzandi? Levi (Jake Borelli) indossa il camice rosa, il che potrebbe significare che è passato ad ostetricia con Jo (Camilla Luddington). Ciò lascia Tayrn Helm (Jaicy Elliot) in una situazione sconosciuta, anche se è elencata come un personaggio ricorrente per la stagione.

Il cast

Nel cast di “Grey’s Anatomy 19” tornano le star: Meredith Grey nei panni dell’amatissima Ellen Pompeo, che però sarà presente solaente in 8 episodi; James Pickens Jr. in quelli di Richard WebberChandra Wilson nel ruolo di Miranda BaileyAnthony Hill in quello di Winston NduguCamilla Luddington nelle vesti di Jo WilsonCaterina Scorsone in quelle di Amelia ShepherdChris Carmack nei panni di Atticus “Link” LincolnJake Borelli in quelli di Levi SchmittKelly McCreary nel ruolo di Maggie PierceKevin McKidd in quello di Owen HuntKim Raver nelle vesti di Teddy Altman.

Abbandona la serie, già da metà della stagione 18 Richard Flood nei panni di Cormac Hayes, mentre Scott Speedman (in “Animal Kingdom”), nel ruolo di Nick Marsh, torna in un ruolo ricorrente insieme a Kate Walsh alias Addison Montgomery. Si uniscono poi al cast: Alexis Floyd (in “Inventing Anna”) nelle vesti di Simone Griffin, una nuova specializzanda di chirurgia al primo anno, molto ambiziosa, brillante e spiritosa; Adelaide Kane (in “Reign”, “This Is Us”, “Once Upon a Time”) in quelle di Jules Millin, un’altra specializzanda in chirurgia al primo anno molto matura, autoritaria e rigorosa.

Arriva anche Midori Francis (in “Dash & Lily” di Netflix) nei panni di una specializzanda al primo anno di nome Mika Yasuda che è “piena di risorse”; Niko Terho (in “The Thing About Harry”) in quelli di Lucas Adams, un altro specializzando al primo anno descritto come “l’affascinante pecora nera della famiglia” e Harry Shum Jr. (in “Glee”, “Shadowhunters”) nel ruolo di Daniel “Blue” Kwan, un nuovo specializzando in chirurgia, arguto, impaziente e brillante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure