
Serie tv. “House of Guinness”: tutto sulla nuova serie di Steven Knight per Netflix – Si intitola “House of Guinness” ed è la nuova serie firmata da Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders. Dopo le atmosfere fumose di Birmingham, Knight porta il pubblico tra Dublino e New York, raccontando una saga familiare ispirata a una delle dinastie più celebri e longeve d’Europa: la famiglia Guinness. Il debutto su Netflix è fissato per il 25 settembre 2025.


“House of Guinness”: tutto sulla nuova serie di Steven Knight per Netflix
La storia prende avvio nella seconda metà dell’Ottocento, subito dopo la morte di Sir Benjamin Guinness, l’uomo che aveva reso leggendario il birrificio. La sua eredità, però, non è soltanto economica: le decisioni contenute nel testamento finiscono per influenzare in profondità la vita dei suoi quattro figli adulti.
- Arthur (Anthony Boyle)
- Edward (Louis Partridge)
- Anne (Emily Fairn)
- Ben (Fionn O’Shea)
Attorno a loro ruota un mondo complesso, fatto di personaggi potenti, figure popolari e uomini d’affari che, a vario titolo, entrano in contatto con il fenomeno Guinness. Un racconto che intreccia ambizione, rivalità, politica e affari, sullo sfondo di due città in pieno fermento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva