Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “How I Met Your Father” su Disney+, tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off di “How I Met Your Mother”

“How I Met Your Father” su Disney+, tutto quello che c’è da sapere sullo spin-off di “How I Met Your Mother”

“How I Met Your Father”: lo spin-off di “How I Met Your Mother” arriverà tra qualche mese su Disney+. La serie, scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, ha come protagonista e produttrice Hillary Duff nei panni di Sophie, una madre che racconta al figlio la vicenda di come ha incontrato suo padre. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

How I Met Your Father

“How I Met Your Father” è lo spin-off ufficiale dell’amatissima comedy “How I Met Your Mother” creata da Carter Bays e Craig Thomas e andata in onda per 9 stagioni su CBS, dal 2005 al 2014. Gli ideatori Carter e Craig questa volta saranno nelle vesti di produttori esecutivi. Potrebbe inoltre tornare la storica regista Pamela Fryman per la direzione dell’episodio pilota della nuova serie. Quest’ultima si assicurerà di mantenere lo stile di regia il più simile possibile a quello dei 196 episodi su 208 che ha diretto in “How I Met Your Mother”. La serie, scritta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, arriva su Disney+ a partire dall’11 maggio 2022 ed ha come protagonista e produttrice Hillary Duff nel ruolo di Sophie.

La storia è incentrata su una madre che racconta al figlio la vicenda di come ha incontrato suo padre, differente da quella di “How I Met Your Mother” che racconta invece le vicende di un gruppo di amici nel 2021. Si sviluppa in un totale di 10 episodi ed il suo racconto è molto simile a quello della serie madre. Seppure racconti una storia del tutto nuova e reinventata al femminile, è ambientata nello stesso “habitat naturale”.

How I Met Your Father: la trama

“How I Met Your Father” è ambientata in un futuro prossimo quando la protagonista Sophie racconta a suo figlio la vicenda di come ha conosciuto suo padre. Viene poi fatto un passo indietro nel tempo: siamo nel 2022 e Sophie, insieme al suo stretto gruppo di amici, stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle innumerevoli opportunità. Proprio come è successo a Ted in “How I Met Your Mother”, anche nella nuova serie la protagonista si troverà alle prese con diverse storie d’amore, la maggior parte delle quali non andrà a buon fine. Sophie uscirà con tre ragazzi nel tentativo di trovare l’amore. Chi sarà il padre?

Il cast

Nel Cast della serie troviamo l’attrice Hilary Duff nei panni della protagonista Sophie. Accanto a lei reciteranno: Chris Lowell (attore visto in “Veronica Mars” e “GLOW”) nel ruolo dell’intelligente e cinico in amore Jesse, uno dei migliori amici di SophieFrancia Raisa (in “grown-ish”) in quello della coinquilina e migliore amica di Sophie, Valentina; Tom Ainsley (in “The Royals”) nei panni del ragazzo di Valentina, Charlie;

Tien Tran (in “Space Force”) in quelle di Ellen, la sorella adottiva di Jesse e Suraj Sharma (in “God Friended Me”) nei panni di Sid, il coinquilino e migliore amico di JesseKim Cattrall (l’ex star di “Sex and the City”) avrà il ruolo di narratrice della storia, nei panni di una versione più adulta della protagonista. A Daniel Augustin (in “David Makes Man”), Josh Peck (in “Drake & Josh”) e Ashley Reyes (in “American Gods”), invece, sono stati affidati invece ruoli intermittenti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004