Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il Paradiso delle Signore” torna a settembre su Rai1: tutto sulla settima stagione della celebre soap

“Il Paradiso delle Signore” torna a settembre su Rai1: tutto sulla settima stagione della celebre soap

“Il Paradiso delle Signore 7” su Rai1: la nuova stagione della soap co-prodotta da Rai e Aurora TV ci sarà e uscirà tra qualche mese. La conferma è arrivata in contemporanea alla sesta stagione dopo la titubanza su un possibile continuo, o un arresto, della storia. Ora però la conferma è ufficiale, verrà effettuata quindi la realizzazione di un quinto ciclo nella versione giornaliera, vale a dire la settima stagione, contando le prime due anche se sono in formato fiction. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Paradiso delle Signore

“Il Paradiso delle Signore 7” è la nuova stagione della soap co-prodotta da Rai e Aurora TV che ci sarà e uscirà nel mese di settembre 2022, anche se ancora non si è a conoscenza della data precisa d’inizio. Se venisse considerata l’idea di applicare lo stesso meccanismo della sesta stagione, iniziata lunedì 13 settembre 2021, anche a questa nuova, probabilmente uscirebbe lunedì 12 settembre 2022. “Il Paradiso delle Signore 7 – Daily 5”, proprio come la quarta, la quinta e la sesta stagione, si sviluppa in un totale di 160 episodi.

Solo la terza si compone di 180 episodi, mentre i primi due cicli hanno direttamente una storia a parte, essendo stati concepiti per la prima serata. Entrambe le prime due stagioni, comunque, si sono sviluppate in inventi episodi l’una. La regia è affidata a registi diversi registi come Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini e Riccardo Mosca. La produzione è disponibile in streaming su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e per un secondo momento.

“Arena 60 70 80 90” su Rai1 nei sabati sera autunnali: cosa sappiamo, le anticipazioni

“Il Paradiso delle Signore 7”: la trama

Purtroppo non è ancora nota la trama de “Il Paradiso delle Signore 7”, ma il finale delle sesta stagione dà molto spazio all’immaginazione sull’evolversi delle vicende. Gloria alla fine finisce veramente in prigione e ci resta? Nell’ultima puntata della scorsa stagione la Moreau decide di costituirsi, ma siamo propensi a pensare che, in qualche modo, lei e sua figlia Stefania vivranno un lieto fine. Per quanto riguarda sempre Stefania, lei e Marco si amano davvero e si sposeranno? Lui le ha già fatto la proposta, quindi le nozze potrebbero esserci. Marcello e Ludovica torneranno insieme o la Brancia si innamorerà di Torrebruna? Alla fine della scorsa stagione, la figlia di Flavia accetta di partire insieme a Ferdinando, ma si sente ancora ferita a causa della rottura con Barbieri. Quest’ultimo, però, è intenzionato a riconquistarla. Come andrà a finire? Infine si evolveranno le vicende di Flora, Umberto e Adelaide.

Il cast

Ne “Il Paradiso delle Signore7” potremmo assistere al ritorno nel cast di: Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti; Roberto Farnesi in quelli di Umberto GuarnieriVanessa Gravina nel ruolo di Adelaide Di Sant’ErasmoAntonella Attili in quello di Agnese AmatoMassimo Poggio nelle vesti di Ezio ColomboEmanuel Caserio nei panni di Salvatore Amato; Giulia Arena in quelli di Ludovica Brancia di MontaltoMariavittoria Cozzella nel ruolo di Dora Vianello; Francesca Del Fa in quello di Irene Cipriani; Pietro Genuardi nelle vesti di Armando Ferraris; Pietro Masotti in quelle di Marcello Barbieri.

Ancora, Chiara Russo nei panni di Maria Puglisi; Lara Komar in quelli di Gloria Moreau; Caterina Bertone nel ruolo di Beatrice ContiGrace Ambrose in quello di Stefania Colombo; Giulia Vecchio nelle vesti di Anna ImbrianiFilippo Scarafia in quelle di Roberto Landi; Valentina Bartolo nei panni di Veronica ZanattaLucrezia Massari in quelli di Flora Ravasi Gentile; Moisè Curia nel ruolo di Marco Di Sant’ErasmoLuca Grispini in quello di Nino Zaccheo; Gaia Bavaro nelle vesti di Gemma ZanattaGreta Oldoni in quelle di Fiorenza Gramini; Magdalena Grochowska nei panni di Flavia Brancia Di MontaltoFabio Fulco in quelli di Ferdinando Torrebruna.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004