Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Imma Tataranni 2”, la serie Rai slitta dopo le elezioni: ecco quando andrà in onda

Come è già accaduto con Mina Settembre, il palinsesto Rai ha subito importanti variazioni legate alle elezioni del 25 settembre. Anche la fiction Imma Tataranni 2, con protagonista Vanessa Scalera, è stata posticipata al prossimo autunno per lasciare col fiato sospeso i telespettatori che attendono l’epilogo e una possibile terza stagione. La Rai ha trovato finalmente un accordo sulla data  per un doppio appuntamento finale con gli ultimi quattro episodi. Vediamo nel dettaglio quando andrà in onda nello specifico Imma Tataranni 2. (Continua a leggere dopo la foto)

Imma Tataranni 2

“Imma Tataranni 2”, la serie Rai slitta dopo le elezioni: ecco quando andrà in onda

Le elezioni del 25 Settembre 2022 hanno obbligato la Rai a cambiare i proprio palinsesti e così molte serie in programma in questi giorni sono slittate al prossimo autunno. Ad esempio, è saltata anche la messa in onda degli ultimi quattro episodi di Imma Tataranni 2, i quali andranno in onda dopo le elezioni in un doppio appuntamento martedì 27 settembre e giovedì 29 settembre 2022 sempre su Rai 1 in prima serata. Negli ultimi due appuntamenti il pubblico da casa assisterà all’amaro risveglio di Pietro che riceverà sul suo cellulare una foto in cui Calogiuri ha le labbra pericolosamente vicine a quelle di sua moglie.

In realtà, Imma è stata con Calogiuri nella casa che il ragazzo condivide con Jessica da quando stanno insieme solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno. Così per Imma le cose si complicheranno. Pietro crollerà sotto il peso del possibile tradimento, nonostante Imma gli giuri e spergiuri di non ricambiare il sentimento del giovane maresciallo e di non averlo baciato. Alla fine, sarà Imma a risolvere i problemi di tutti, anche quelli di Calogiuri, al quale accadrà qualcosa di inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ci sarà una terza stagione?

Imma Tataranni 3 molto probabilmente si farà. Al momento, ci sono solo conferme ufficiose: mancano news certe e conferme ufficiali dei vertici Rai in merito. Ma l’amatissima serie ha tutte le carte in regola per tornare: una trama rimaneggiabile con nuovi casi da risolvere e un vasto consenso da parte del pubblico. Insomma, i rumors e il successo in termini di ascolti televisivi della serie fanno ben sperare i numerosi fan. Dunque, Imma Tataranni potrebbe tornare ad entusiasmare il pubblico da casa con nuovi ed imperdibili episodi già nel 2023.

“Imma Tataranni 2”, su Rai1 in estate arrivano gli ultimi episodi: tutto quello che c’è da sapere

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004