Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Jack Ryan 3”, su Prime Video torna la serie basata sui romanzi di Tom Clancy

“Jack Ryan 3”, su Prime Video torna la serie basata sui romanzi di Tom Clancy

Serie Tv: “Jack Ryan 3” su Prime Video arriva tra un paio di mesi. Stiamo parlando del nuovo capitolo della popolare serie d’azione, con protagonista John Krasinski, basata sui romanzi “Ryanverse” di Tom Clancy. La storia ruota attorno Jack Ryan, l’analista finanziario della CIA titolare che scopre cospirazioni globali ed inganni politici. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Jack Ryan 3” trama, uscita, cast ed episodi.

“Jack Ryan 3” su Prime Video: uscita ed episodi

“Jack Ryan 3” su Amazon Prime Video arriva a partire dal 21 dicembre 2022. La serie thriller di spionaggio, creata da Carlton Cuse e Graham Roland, è basata sui romanzi “Ryanverse” di Tom Clancy. Il thriller geopolitico è un tuffo nell’attualità e nelle operazioni internazionali clandestine. Si concentra anche sul turbolento passaggio di Ryan da un lavoro d’ufficio a un lavoro sul campo.

Il logline ufficiale dice: “Jack viene ingiustamente coinvolto in una cospirazione più ampia e si ritrova improvvisamente un fuggitivoOra, ricercato sia dalla CIA che da una fazione internazionale di criminali che ha scoperto, Jack è costretto a nascondersi, attraversando l’Europa, cercando di rimanere vivo e di prevenire un enorme conflitto globale”.

La terza stagione di “Jack Ryan” non sarà l’ultima, infatti sarà la quarta quella conclusiva. La buona notizia è che in previsione c’è l’uscita di uno spinoff incentrato su Ding Chavez, di cui veste i panni Michael Peña. Questo personaggio, prima di diventare protagonista dello spinoff, verrà introdotto nell’episodio finale della terza stagione, per poi assumere un ruolo sempre più importante nel quarto capitolo della serie. Prodotta da Paramount Television, Skydance Television e Platinum Dunes, “Jack Ryan 3” si sviluppa in un totale di 8 episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Jack Ryan 3“: trama

Nella prima stagione l’analista della CIA interpretato da John Krasinski, il futuro eroe Jack Ryan, abbandona la sicurezza del suo lavoro per mettersi sulle tracce di un pericoloso terrorista. Iniziano così i suoi spostamenti in tutta Europa e persino in Medio Oriente.

Nella seconda stagione troviamo Ryan alle prese con una missione diplomatica in Venezuela, dove si fa coinvolgere profondamente nella burrascosa politica del paese. Il presidente dittatoriale Nicolás Reyes ordina la tortura di Greer, viene coinvolto nell’assassinio del senatore Jim Moreno e cerca di truccare le elezioni a suo favore. Tuttavia, Ryan, November e i loro commando, assicurano che giustizia sarà fatta. Sul finale Greer decidere di ritirarsi.

“Jack Ryan 3” trama: Ryan è in fuga in Europa in quanto è stato erroneamente accusato di alcuni crimini. Ricercato sia dalla CIA che da una pericolosa fazione internazionale, Jack dovrà restare nascosto mentre indaga anche su una serie di cospirazioni politiche. Con una crisi globale incombente, Ryan si troverà a dover decidere tra la sua sicurezza ed il suo dovere. Inoltre, potrebbero venir tirati in ballo anche eventi mondiali del 2020 e del 2021.

Il cast

Nel cast di “Jack Ryan 3” ritroviamo innanzitutto l’attore statunitense John Krasinski (in “The Office”“Detroit”“A Quiet Place”) nei panni dell’eroe protagonista Jack Ryan. Accanto a lui vedremo Wendell Pierce (in “The Wire”) nel ruolo di James Greer; Michael Kelly (in “House of Cards”) in quello di Mike November e Abbie Cornish nelle vesti di Cathy Mueller, la fidanzata di Jack.

Entrano poi nel cast della seconda stagione Noomi Rapace nei panni di Harriet “Harry” BaumannJohn Hoogenakker in quelli di Matice; Jovan Adepo (in “The Leftovers”); Jordi Molla (in “Genius”); Cristina Umaña (in “Narcos”) e Francisco Denis (in “Narcos”).

Le new entry della terza stagione saranno invece: Betty Gabriel (in “Get Out”) nel ruolo di Elizabeth Wright; James Cosmo (in “Game of Thrones”) in quello di Luca; Peter Guinness (in “Chernobyl”) nelle vesti di Petr; Nina Hoss (in “Homeland”) in quelle di Alena Kovac; Alexej Mavelov (in “Undercover”) nei panni di Alexei e Michael Peña (in “Ant-Man”) in quelli di Domingo “Ding” Chavez.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure