Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La casa di carta: Corea” su Netflix, tutto quello che c’è da sapere

“La casa di carta: Corea” su Netflix, tutto quello che c’è da sapere

“La casa di carta: Corea”: le rapine tanto amate dai telespettatori continuano su Netflix. Arriva infatti sulla celebre piattaforma streaming il remake coreano de: “La casa di carta” a giugno 2022. Dopo un primo annuncio della data d’uscita arrivato poco tempo fa, è il momento di parlare dell’ambientazione e del poster teaser della produzione. Quest’ultimo ritrae una maschera in stile Hahoe con un grande sorriso vacuo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

La casa di carta: Corea

“La casa di carta: Corea”: il remake della serie “La casa di carta”, tanto amata dai suoi fan, è finalmente pronto a debuttare su Netflix, con i suoi primi 6 episodi, il 24 giugno 2022. La produzione, targata BH Entertainment e Zium Content, vede alla regia Kim Hong-sun. Gli sceneggiatori sono invece Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Il noto team dei rapinatori nella serie spagnola originaria indossava maschere con il volto dell’artista Salvador Dalí.

Una di queste ultime appare anche in un primo spoiler che mostrava il Professore (Yoo Ji-tae), la mente della rapina, intento ad osservare una serie di maschere. Poco prima di scoprire quale sceglierà, il trailer si interrompe. Oggi abbiamo invece la risposta, il poster teaser della serie ritrae la maschera in stile Hahoe con un ampio sorriso vacuo. Quest’ultima mostra però chiaramente delle macchie di sangue presenti su un lato come per far intendere che la rapina darà esiti anche letali.

“Lovesick” su Netflix, le storie d’amore condite con l’ironia britannica

“La casa di carta: Corea”: ambientazione e cast

La nuova serie rinasce in Corea ed è ambientata nella fittizia Joint Economic Area, in un mondo dove la penisola coreana è in procinto di riunificazione. L’ambientazione è avvincente e suggestiva, tanto da suscitare un innumerevole quantitativo di entusiasmo. Per quanto riguarda il cast invece, ne “La casa di carta: Corea” vedremo: Yoo Ji-tae nei panni del Professore; Kim Yunjin in quelli di Seon Woojin; Park Hae-soo nel ruolo di Berlino; Jun Jong-seo in quello di Tokyo; Lee Won-jong nelle vesti di Mosca; Park Myung-hoon in quelle di Cho Youngmin; Kim Sung-o nei panni di Cha Moohyuk; Kim Ji-hun in quelli di Denver; Jang Yoon-ju nel ruolo di Nairobi; Lee Joobeen in quello di Yun Misun; Lee Hyun-woo nelle vesti di Rio; Kim Ji-hoon in quelle di Helsinki e Lee Kyu-ho nei panni di Oslo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004