Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Giudice”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie su Netflix

Dopo l’incredibile successo di Squid Game, Netflix è pronta ad aprire le porte ad una nuova ed entusiasmante serie coreana intitolata La Giudice. La storia racconta la vita di una giudice che, famosa per disprezzare i giovani, finisce per esercitare le sue funzioni in un tribunale minorile. Che dire? La fiction sicuramente movimenterà le serate degli abbonati della piattaforma streaming. Scopriamo ora tutte le curiosità su La Giudice: trama, cast e quando inizia. (Continua a leggere dopo la foto)

“La Giudice”, trama e quando inizia: tutte le curiosità sulla nuova serie su Netflix

Nel novembre 2020 la famosa piattaforma streaming Netflix ha confermato la realizzazione di Juvenile Justice, il cui titolo in italiano diventa La giudice. Le puntate inedite di questa nuova serie sbarcheranno sulla piattaforma il 25 febbraio 2022, in tutti i 196 Paesi e territori coperti dal servizio. Inizialmente previsti per gennaio, i dieci episodi di cui si compone questa prima stagione saranno disponibile fin da subito e avranno una durata di circa 60 minuti. Di che cosa parla la trama di La Giudice? La sinossi di presentazione recita: “Una giudice severa bilancia il suo disprezzo per i giovani delinquenti con le convinzioni sulla giustizia e le pene mentre esamina i casi di un tribunale minorile”. Scopriamo ora insieme chi sono gli attori del cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cast

La protagonista della nuova serie di Netflix La Giudice, Shim Eun Seok, è interpretata dall’attrice Kim Hye Soo. L’attrice è una delle interpreti sudcoreane più popolari, avendo dato avvio alla carriera come bambina prodigio verso la fine degli anni Ottanta. Un ruolo di primo piano lo ricopre poi Kim Mu Yeol: di recente ammirato nel film di fantascienza Space Sweepers, stavolta è chiamato a portare in scena Cha Tae Joo. Infine, tra i volti principali c’è anche l’attore Lee Sung Min, nelle vesti di Kang Won Joong. Gli altri componenti del cast sono: Lee Jung Eun (Na Geun Hee), Park John Hwan (Go Kang Shik), Park Ji Yun (Woo Soo Mi), Shin Jae Hwi (Seo Bum), Chim Chan Hyung.

“Più forti del destino”, su Canale 5 arriva la fiction remake di “Destini in fiamme”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004