Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La scogliera dei misteri”, anticipazioni seconda puntata: grosse novità sull’omicidio di Manon

“La scogliera dei misteri”, anticipazioni seconda puntata: grosse novità sull’omicidio di Manon

Questa sera, 19 Aprile 2022, su Rai 1 andrà il onda la seconda puntata della serie evento La scogliera dei misteri.  La miniserie di genere crime, di produzione francese, andrà in onda in tre prime serate sul primo canale della Tv di Stato, raccontando la storia di Lola Brémond. Continua infatti il mistero dietro il suo arrivo in Bretagna, collegato al caso del misterioso omicidio di Manon Jouve, avvenuto 25 anni prima in quella stessa città. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della seconda puntata di La scogliera dei misteri: la trama dei nuovi episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

“La scogliera dei misteri”, anticipazioni seconda puntata: grosse novità sull’omicidio di Manon

Il secondo appuntamento con la miniserie televisiva franco-belga La scogliera dei misteri, firmata dal regista Grégory Ecale, andrà in onda oggi martedì 19 aprile 2022 alle 21.25 su Rai 1 in prima visione assoluta. La richiesta di Lola a Lafont di pubblicare un articolo sul rapporto malsano tra Manon e Pierre Neuville provocherà tragici effetti. Successivamente la giovane scoprirà, proprio da Lafonte, dettagli sulla violenza subita dalla madre e quindi le motivazioni che la spinsero a lasciare la Bretagna per rifugiarsi a Bordeaux. Cosa accadrà dunque? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo. Nel cast Garance Thenault, Pierre-Yves Bon, Jérôme Anger, Vincent Winterhalter, Élodie Frenck, Alexis Loret e Aurélie Vaneck. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della protagonista

Questa sera andrà in onda, in prima tv assoluta, la seconda puntata della nuova fiction La scogliera dei misteri, su Rai 1. Il settimanale Tv Mia ha riportato alcune dichiarazioni dell’attrice protagonista Garance Thénault. Conosciuta per diversi ruoli in serie francesi è però con La scogliera dei misteri che ha ottenuto il suo ruolo più importante: “Spero di avere successo anche in Italia”. Chi ha seguito la prima puntata de La scogliera dei misteri si sarà sicuramente accorto della grande somiglianza che c’è tra Lola Bremond e Manon Jouve. L’attrice, infatti, interpreta sia Lola che Manon. Ricoprire due ruoli non è stato facile: “Girare questa fiction è stato un po’ difficile”. Come preannunciato dalle anticipazioni sulla seconda puntata de La scogliera dei misteri il pubblico si dovrà preparare a nuovi colpi di scena.

“La Scogliera dei Misteri”, nuova serie tv in onda su Rai 1: anticipazioni, trama e cast

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004