Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Scogliera dei Misteri”, nuova serie tv in onda su Rai 1: anticipazioni, trama e cast

“La Scogliera dei Misteri”, nuova serie tv in onda su Rai 1: anticipazioni, trama e cast

Il nome originale della serie francese è Jugee Coupable (“Dichiarata Colpevole”). “La scogliera dei misteri” arriverà presto su Rai 1: una serie avvincente in cui la protagonista cerca la verità sulla sua famiglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv della Rai.

La scogliera dei misteri

“La Scogliera dei Misteri”: quando inizia

Il primo episodio della serie andrà in onda domani, martedì 12 aprile. In totale la serie è composta da 6 episodi, per un totale quindi di tre puntate serali in onda di martedì. La prima, come detto, andrà in onda domani le altre i martedì successivi.

La scogliera dei misteri

“La Scogliera dei Misteri”: anticipazioni prima puntata di martedì 12 aprile 2022

Domani sera andranno in onda i primi due episodio. Nella prima puntata, la protagonista, Lola Bremond, 26enne di Bordeaux si reca in Bretagna per un colloquio di lavoro come assistente manager presso un rinomato hotel. Tuttavia, arrivata sul posto si accorge che dell’appuntamento di lavoro non c’è traccia. Lola riceve un sms anonimo che la avvisa di un articolo di un giornale locale sul mistero di una donna, scomparsa 25 anni fa. Scopre così che una donna identica a lei è stata trovata morta sotto la scogliera di Port-Blanc.

Nel secondo episodio, Lola incontra Milo Jaouen, che un tempo lavorava per Battaglia, e scopre che l’uomo era con Manon, la donna scomparsa, nel giorno della sua morte, ma non è mai stato interrogato dagli inquirenti. Il caso resta chiuso: gli inquirenti non vogliono proseguire le indagini. Cosa stanno nascondendo?

Leggi anche: “Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica”, i cantanti e la scaletta della puntata di stasera

“La Scogliera dei Misteri”: cast

La protagonista che interpreta Lola Bremond è Garance Thénault. Nel cast inoltre troviamo: Gabrielle Lazure che interpreta Manon Jouve, la donna scomparsa 25 anni fa e Nicky Marbot come Jean-Michel Brémond. Inès Melab presta il volto a Virginie Marte e Elodie Frenck a Inès Leroux. Pierre-Yves Bon sarà il Capitaine Clément Neuville e Alexis Loret sarà Éric Battaglia. Ci saranno anche Vincent Winterhalter nei panni di Michel Jourdan e Xavier Lemaître che interpreta Nicolas Leroux.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004