“Lea – Un nuovo giorno”: la fiction su Rai1 con Anna Valle nei panni dell’infermiera Lea Castelli e Giorgio Pasotti nel ruolo di Marco Colomba, ex marito di Lea e primario del reparto pediatrico dell’ospedale Estense di Ferrara, continua. Nonostante sia iniziata da non molto, precisamente da martedì 8 febbraio 2022, questa produzione sta già riscuotendo i suoi successi in termini di ascolti. Ecco le anticipazioni della terza puntata di martedì 22 febbraio 2022. (Continua a leggere dopo la foto)
“Lea – Un nuovo giorno”: anticipazioni primo episodio della terza puntata di martedì 22 febbraio
Il terzo appuntamento della fiction “Lea un nuovo giorno” andrà in onda martedì 22 febbraio alle 21.25 su Rai 1. Si svilupperà in due nuovi episodi. Nel primo episodio, intitolato “La Casa dei ricordi”, l’avvocato avvisa Lea che alcuni acquirenti sono interessati alla casa in campagna. Questa dimora, acquistata da lei e dal suo ex marito Marco prima di divorziare, è molto significativa per l’uomo. Per questo motivo, infatti, lui decide di bloccarne la vendita.
Nel frattempo in ospedale arriva una promessa del nuoto, il sedicenne Matteo, colpito da una bronchite in rapido peggioramento. Per migliorare l’umore dei suoi pazienti, Lea decide di organizzare una festa. L’evento però non va come sperato in quanto, durante esso, le condizioni di salute di Matteo si aggravano. Fortunatamente Marco interviene in tempo e salva la vita al giovane. Lea e Marco, infine, si ritrovano nella casa di campagna. Qui i due sembrano essere molto vicini, a tal punto da permettere anche alla donna di ricredersi sulla volontà di vendere la casa.
“Lea – Un nuovo giorno”, arriva l’atteso nuovo medical drama di Rai1 con Anna Valle
Anticipazioni secondo episodio della terza puntata di martedì 22 febbraio
Nel secondo episodio, intitolato “Come eravamo”, Pietro e Michela passano una notte di passione dopo che lui le ha confessato, un’ulteriore volta, ciò che prova per lei. Il giorno dopo però Michela arriva in ritardo al suo secondo lavoro e viene licenziata. Lo sconforto porta la donna ad interrompere immediatamente i rapporti con Pietro. Nel frattempo una donna incinta si sente male in un negozio e viene soccorsa da Anna. Una volta raggiunto l’ospedale viene fatta partorire ed il neonato, nato prematuro, viene ricoverato nel reparto di Lea.
Il piccolo si chiama Gabriele, lo stesso nome che Lea e Marco avrebbero voluto dare al loro bambino. Marco propone così a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Koljia, riaccendendo nell’ex moglie il desiderio di formare una famiglia. Intanto Marco deve amputare una gamba a Koljia in quanto trova la presenza di una massa tumorale. Lea decide di confessare ad Arturo i sentimenti riaffiorati per l’ex marito e lui le chiede di uscire dalla sua vita e da quella di Martina. Lea e Marco ritrovano una loro unione dopo una notte passata insieme. Anna però rivela a Marco una notizia che potrebbe cambiare nuovamente le sue sorti con l’ex moglie e sue in generale.