Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Little America 2”, su Apple Tv+ tornano le storie vere degli immigrati in America

“Little America 2”, su Apple Tv+ tornano le storie vere degli immigrati in America

Serie Tv: “Little America 2” su Apple Tv+ debutta tra un paio di mesi. Stiamo parlando del nuovo capitolo del drama antologico ispirato alle storie vere di Epic Magazine, che raccontano le esperienze degli immigrati in America. Ogni episodio della serie scritta da Kumail NanjianiEmily V. Gordon e Lee Eisenberg racconta una storia autoconclusiva. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Little America 2” trama, uscita, cast ed episodi.

“Little America 2”: uscita ed episodi

“Little America 2” su Apple Tv+ arriva a partire dal 9 dicembre 2022. La serie scritta da Kumail NanjianiEmily V. Gordon e Lee Eisenberg torna sviluppata in un totale di 8 nuovi episodi, ciascuno dei quali racconterà una storia fine a se stessa. Il nuovo capitolo del dramma antologico, ispirato alle storie vere di Epic Magazine, continua a raccontare le esperienze più divertenti, romantiche, appassionate, stimolanti, sorprendenti e rilevanti degli immigrati in America.

Il progetto nasce dall’idea di mettere insieme elementi comici su uno sfondo piuttosto serio, soprattutto nel periodo storico in cui viviamo. Così come la prima stagione, anche “Little America 2”, con molta probabilità, si baserà sulla stessa logica, al fine di continuare a testimoniare storie importanti sulle quali purtroppo si tende spesso a non prestare attenzione e riflessione.

La serie, dalla casa di produzione Universal Television, è nata da un’idea dei produttori esecutivi Lee Eisenberg, candidato all’Emmy, Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon, candidati all’Oscar, del premio Oscar Siân Heder, del premio Emmy Alan Yang e di Epic Magazine. Alla produzione troviamo Sian Heder (“Tallulah”, “Orange Is The New Black”), mentre Joshuah Bearman (“Argo”) e Joshua Davis (“Spare Parts”) sono i produttori esecutivi di Epic Magazine insieme al coproduttore esecutivo Arthur Spector (“The Shack”). (Continua a leggere dopo la foto)

“Little America 2”: trama

La serie tv, ispirata alle storie vere presenti su Epic Magazine, racconta esperienze di vario genere degli immigrati in America. Alcune storie che troviamo sono divertenti, alcune riflessive ed altre avvincenti e ciò che le accomuna tutte è il romanticismo ed il realismo di cui sono intrise alla base.

“Little America 2” esplorerà 8 sorprendenti storie ispirate alla vita di persone reali provenienti da tutto il mondo. Tra queste vedremo una donna beliziana, Stacy Rose, che lavora per una famiglia chassidica di New York, un coreano, Ki Hong Lee, che produce cappelli per la comunità ecclesiastica nera nella Detroit degli anni ’80 e una donna giapponese quarantenne di Columbus (Ohio), Shiori Ideta, che sogna di creare un campionato di baseball femminile per permettere alla passione per questo sport, che nutre da una vita, di dare i suoi frutti.

Il cast

Nel cast di “Little America 2” troviamo innumerevoli attori. Stiamo parlando ad esempio di Angela Lin (“The Big Bang Theory”, “Hawaii Five-O”); Shaun Toub (“Bad Boys”“Iron Man”“Crash”) e Jearnest Corchado (“The Blacklist”“Cucuy: The Boogeyman”“Fam”). Fanno parte del cast anche Haaz Sleiman (“The Visitor”“Nikita”“Covert Affairs”) e Kemiyondo Coutinho.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure