Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Luce dei tuoi occhi 2”, su Canale 5 il sequel della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno

“Luce dei tuoi occhi 2”, su Canale 5 il sequel della serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno

“Luce dei tuoi occhi 2”: dopo il grande successo che ha riscosso la prima stagione in sei puntate, andata in onda nell’autunno 2021 su Canale 5, sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset, anche questa volta si ambienterà nella città di Vicenza. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Luce dei tuoi occhi 2

“Luce dei tuoi occhi 2” è la serie tv con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset. Dopo il grande successo che ha riscosso la prima stagione in sei puntate, vedrà realizzata anche la sua seconda stagione. E’ stato proprio il 23 marzo 2022 il giorno in cui Mediaset ha ufficializzato “Luce dei tuoi occhi 2” che verrà girata, in questa primavera del 2022, nuovamente a Vicenza. Le location che verranno tenute in considerazione sono in particolar modo la Piazza dei Signori e la Basilica Palladiana, Piazza delle Erbe, Ponte San Michele e Corso Palladio. Per quanto riguarda gli interni, invece, sono girati negli studi di Roma. Considerando che le riprese termineranno nell’estate del 2022, la messa in onda delle nuove puntate potrebbe essere ipotizzabile per l’autunno 2022 o l’inizio del 2023.

Alla regia di questa nuova stagione, proprio come nella prima, ritroviamo Fabrizio Costa. Per quanto riguarda la scrittura della sceneggiatura il merito è da assegnare ad Eleonora Fiorini, Davide Sala (i quali hanno ricoperto lo stesso ruolo anche nella prima stagione) e Mauro Casiraghi (“Cuori”). “Luce dei tuoi occhi 2” è una produzione Banijay Studios Italy per Mediaset. La seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi” andrà sicuramente in onda su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity durante la messa in onda televisiva, o anche on demand per un secondo momento. Se dovesse essere mantenuto lo stesso formato della prima stagione, anche per la seconda, potrebbe quindi svilupparsi in sei episodi, ciascuno della durata di un’ora e quaranta all’incirca, in onda singolarmente per sei settimane.

“Solo 3” su Canale 5, la fiction con Marco Bocci: tutto su quando esce, trama, cast, episodi

“Luce dei tuoi occhi 2”: la trama

In “Luce dei tuoi occhi 2” Emma Conti scoprirà chi è sua figlia e i telespettatori verranno a conoscenza di ciò che succederà a lei, alla ragazza e al resto dei personaggi che hanno conosciuto nella seconda stagione della serie tv. Attenendoci alla sinossi ufficiale, Emma sta per sposarsi con Enrico, supportata dall’affetto delle sue ballerine. La vita della protagonista, però, diventerà travagliata quando a Vicenza arriverà Alice, la sua vera figlia, avuta dalla relazione con Davide. Sono passati diciotto anni da quando non la vedeva e da questo incontro prenderanno piede vari pericoli, intrighi e colpi di scena.

Il cast

In “Luce dei tuoi occhi 2” ritroveremo la protagonista Anna Valle nei panni di Emma Conti e Giuseppe Zeno in quelli di Enrico Leoni. Al loro fianco potrebbero tornare anche: Bernardo Casertano nel ruolo di Davide Fabris; Maria Rosaria Russo in quello di Luisa Guerra; Luca Bastianello nelle vesti di Roberto Conti; Paola Pitagora in quelle di Paola Conti; Francesca Beggio nei panni di Azzurra; Gea Dall’Orto in quelli di Miranda Leoni; Elisa Visari nel ruolo di Valentina Costa; Sabrina Martina in quello di Anita Guerra; Rebecca Antonaci nelle vesti di Sofia Romano; Linda Pani in quelle di Martina Fontana; Stella Maya Epifani nei panni di Alessia Lovato; Riccardo De Rinaldis Santorelli in quelli di Luca Costa e Giulia Patrignani nel ruolo di Cecilia Conti.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004