Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Makari 4”: in arrivo quattro nuove puntate su Rai 1, ecco quando

Il mondo di “Màkari”: volti, ritorni e nuove dinamiche

A rendere speciale Màkari non sono solo i protagonisti, ma anche i tanti personaggi di contorno che, stagione dopo stagione, hanno saputo conquistare il pubblico. Ritroveremo il vicequestore Randone (Filippo Luna), la dolce Marilù (Antonella Attili), l’enigmatica Azrah (Eurydice El-Etr), l’amico fidato Giulio (Eugenio Franceschini) e l’inossidabile padre di Saverio, interpretato da Tuccio Musumeci. Il cast principale, guidato da Claudio Gioè ed Ester Pantano, vede anche la presenza di Serena Iansiti, Domenico Centamore, Antonella Attili, Filippo Luna, Eurydice El-Etr, Eugenio Franceschini, Giovanna Rosace e Tuccio Musumeci. A firmare le sceneggiature della nuova stagione sono Leonardo Marini, Salvatore De Mola, Carlotta Massimi e Attilio Caselli, garanzia di qualità e fedeltà allo spirito ironico, poetico e pungente dei romanzi di Savatteri.

makari 2

Una serie Rai che ha saputo farsi amare

Màkari è diventata negli anni una delle fiction più apprezzate del prime time Rai, grazie a una formula capace di mescolare il giallo all’italiana con il calore mediterraneo, la leggerezza con la profondità. Merito anche della chimica tra gli attori e della cura nella scrittura, che regala momenti di riflessione mai pesanti, sempre umani. La quarta stagione promette di non deludere le aspettative: tra delitti da risolvere, ritorni inaspettati e crisi personali, Lamanna dovrà affrontare molti nodi del passato e del presente, nella cornice sempre incantevole della sua Sicilia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure