Serie Tv: “Manifest 4” su Netflix, la stagione conclusiva della serie fantascientifica di Jeff Rake, arriverà a breve. Questa rappresenta una notizia bomba per i suoi fan, tra cui celebrità come Stephen King e Kim Kardashian. NBC, infatti, aveva deciso di cancellarla. La quarta stagione sarà un’esclusiva di Netflix in accordo con Warner Bros. Television. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Manifest 4” trama, uscita, cast ed episodi.
“Manifest 4” su Netflix: uscita ed episodi
“Manifest 4” su Netflix: il capitolo conclusivo del capolavoro fantascientifico di Jeff Rake arriverà a partire dal 4 novembre 2022. La serie era stata voluta dall’emittente e committente NBC che poi l’ha cancellata dopo la terza stagione. Nel frattempo la serie era slittata ai primi posti della classifica di Netflix USA e, in aggiunta, grandi celebrità come Stephen King e Kim Kardashian, desideravano che continuasse. Sono stati questi i motivi che hanno spinto il colosso dello streaming a produrre un’ultima stagione.
La serie è realizzata da Jeff Rake Productions e Compari Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television. Jeff Rake oltre ad esserne il creatore, ne è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Robert Zemeckis (“Forrest Gump”, “Cast Away”, “Ritorno al futuro” la trilogia), Jack Rapke (“Cast Away”, “The Polar Express”, “What Lies Beneath”), Jacqueline Levine (“Flight”, “Project Blue Book”, “Allied”) e Len Goldstein (“All Rise”, “Hart of Dixie”, “The Carrie Diaries”).
“Manifest 4” si sviluppa in un totale di 20 episodi, rilasciati in due tranche da dieci episodi ciascuna, strategia che Netflix ha adottato anche per serie tv di successo come “Lucifer”, “La Casa di Carta” e “Stranger Things”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Manifest 4”: trama
“Manifest 4” trama: la storia riprenderà dal finale della terza stagione e da alcuni inaspettati ritorni. Nel finale di “Manifest 3” Grace (Athena Karkanis) muore, Cal (Jack Messina), il figlio di Ben e Grace, fa ritorno a casa in una versione cresciuta di sé, ora pare avere inspiegabilmente 18 anni. L’intero Volo 828 torna con tutti i suoi componenti, ma non passerà molto tempo e scompariranno misteriosamente.
La quarta stagione promette di svelare, una volta per tutte, i misteri del Volo 828 e dei suoi passeggeri superstiti. Il Volo Montego Air 828 atterrò sano e salvo a New York City dopo un viaggio travagliato ma di routine. Eppure, nell’arco di quelle poche ore, nel resto del mondo erano passati cinque anni. Gli amici, le famiglie ed i colleghi dei passeggeri, dopo aver pianto credendo di averli persi per sempre, avevano abbandonato la speranza ed erano andati avanti con le loro vite.
Ora, incredibilmente, i superstiti possono tornare dai rispettivi parenti e conoscenti ma, mentre le loro nuove vite diventano chiare, gli si presenta davanti un mistero più ampio. Alcuni di loro si rendono presto conto che potrebbero essere destinati a qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.
Il cast
Nel cast di “Manifest 4” ritroviamo innanzitutto Melissa Roxburgh nei panni di Michaela Beth Stone e Josh Dallas in quelli di Ben Stone. Al loro fianco rivedremo: Luna Blaise nel ruolo di Olive Stone; J. R. Ramirez in quello di Jared Vasquez e Parveen Kaur nelle vesti di Saanvi. Jack Messina nei panni di Cal Stone invece lascerà la serie e verrà sostituito da Ty Doran, che ha già interpretato una versione più adulta di Cal. In questa ultima stagione l’attore passerà quindi a regular.
Completano il cast Holly Taylor (in “The Americans”), subentrata nella terza stagione nel ruolo di Angelina, una passeggera del Volo 828 che finora non ha avuto a che fare con Ben, ma che finirà per conoscere la famiglia Stone; Matt Long in quello di Zeke. Infine ci sarà la new entry Daryl Edwards nelle vesti di Robert Vance, il direttore dell’NSA che decide di indagare il mistero riguardante il Volo 828.