
Serie tv. “Mare Fuori 6”, ecco quando andrà in onda la nuova stagione: le anticipazioni – La serie dei record “Mare Fuori”, targata Picomedia e Rai, è tornata sul set per la sua sesta stagione. Le riprese sono iniziate a Napoli con una novità importante: dietro la macchina da presa c’è Beniamino Catena, già regista di successi come Doc – Nelle tue mani. Il nuovo capitolo è già attesissimo dai fan, ma sulla data di debutto vige ancora un alone di mistero. Quello che è certo è che, come da tradizione, la stagione arriverà prima in streaming su RaiPlay e solo dopo approderà su Rai2.

“Mare Fuori 6”, ecco quando andrà in onda la nuova stagione: le anticipazioni
Protagonista assoluta resta Rosa Ricci (Maria Esposito), erede designata del boss don Salvatore, alle prese con intricati conflitti familiari, vendette del clan Di Salvo e il desiderio di redenzione. Ma le sorprese non finiscono qui: l’arrivo di tre sorelle detenute, spietate e ambiziose, scuoterà gli equilibri interni, aprendo nuove trame segnate dal crimine ma anche dalla possibilità di invertire la rotta. Parallelamente, altri ragazzi affronteranno le conseguenze delle loro azioni, costruiranno legami intensi e tenteranno di immaginare un futuro diverso, mentre le pressioni del loro ambiente di origine continueranno a minacciarli.

Il cast: volti amati e conferme
Anche in questa stagione ritroveremo alcuni dei personaggi più amati:
- Carmine Recano (Massimo Esposito)
- Lucrezia Guidone (Sofia Durante)
- Maria Esposito (Rosa Ricci)
- Alfonso Capuozzo (Matteo)
- Manuele Velo (Sasà)
- Giovanna Sannino (Carmela Valestra)
- Vincenzo Ferrera (Beppe Romano)
- Antonia Truppo (Maria Ricci).
La sceneggiatura di Mare Fuori 6 porta la firma di Maurizio Careddu, Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Con un team creativo consolidato e l’arrivo di un regista che conosce bene il linguaggio della fiction televisiva, questa nuova stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva