Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“McDonald & Dodds 3”, su Sky tornano nuovi gialli da risolvere

Serie Tv: “McDonald & Dodds 3” su Sky ci sarà. L’annuncio della conferma è arrivato direttamente da ITV, l’emittente del Regno Unito che trasmette la serie tv da marzo del 2020. Stiamo parlando del crime drama britannico creato da Robert Murphy la quale seconda stagione si è conclusa martedì 23 novembre 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere su “McDonald and Dodds 3” su Sky Investigation: trama, uscita, cast ed episodi.

“Sono felice di tornare a Bath per la terza stagione di McDonald & Dodds”, ha esclamato con entusiasmo in una nota l’interprete di Dodds Jason Watkins. L’attore ha poi continuato: “Tala ed io siamo così entusiasti di essere in una partnership per la quale il pubblico sembra avere affetto. È gratificante essere stati in grado di portare un po’ di sole in questi tempi difficili. Non vedo l’ora di girare nella bellissima città di Bath e che Dodds risolva altri enigmi con Lauren McDonald. Mi sto preparando per altre patatine al burro!”.

“McDonald & Dodds 3” su Sky: uscita ed episodi

“McDonald and Dodds 3” su Sky Investigation ci sarà ed è una conferma. La data d’uscita è prevista per il 26 ottobre 2022. Il nuovo capitolo del crime drama britannico, essendo targato Sky, sarà disponibile in streaming su NOW. Creata da Robert Murphy e prodotta da Amy Thurgood, la serie tv “McDonald & Dodds” debutta lo scorso marzo 2020 su ITV nel Regno Unito, mentre arriva in Italia a partire dal 26 ottobre, ogni martedì alle ore 21.15 sul canale 114 di Sky. Considerando che la prima stagione si è sviluppata in un totale di due episodi e la terza di tre, ci aspettiamo che la terza stagione, in questo senso, non differisca, o comunque non più di tanto, dalle altre. (Continua a leggere dopo la foto)

“McDonald and Dodds 3” su Sky Investigation: trama

“McDonald & Dodds” segue le vicende di un timido e goffo, ma solo in apparenza, Sergente Dodds. A quest’ultimo è assegnato il ruolo di indagare su misteriosi casi di omicidio nella cittadina termale di Bath, situata nel sud dell’Inghilterra. Ad aiutarlo c’è anche l’ambiziosa Ispettrice Capo Lauren McDonald. Quanto alla trama di “McDonald and Dodds 3” purtroppo non è ancora giunta nessuna notizia né anticipazione. Il sergente e l’ispettrice Capo scenderanno nuovamente in campo per risolvere nuovi numerosi ed interessanti gialli.

Il cast

Nel cast di “McDonald and Dodds 3” tornano sicuramente gli attori protagonisti nei panni di due ambiziosi e stravaganti detective di una cittadina situata a sud dell’Inghilterra. Stiamo parlando di Tala Gouveia (in “Cold Feet”) nel ruolo dell’Ispettrice Capo Lauren McDonaldJason Watkins (in “The Crown”) in quello del Sergente Dodds. Al loro fianco dovremmo rivedere anche: James Murray nei panni del sovrintendente capo John HousemanJack Riddiford in quelli di Darren CraigLily Sacofsky nelle vesti di Milena Paciorkowski e Pearl Chanda in quelle di Laura Simpson. Attualmente non si sa nulla su possibili new entry.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure