Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Mediaset Infinity, ecco cinque serie tv da guardare

Passiamo, infine, a “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”. La protagonista è Inés, 42 anni, che in un momento difficile della sua vita si tuffa in mare per farla finita. Viene salvata da un adolescente, Hugo, di cui la donna si innamora in maniera ossessiva. La cieca passione condurrà Inés a togliere di mezzo chiunque tenti di intralciare la relazione proibita. Un crescendo di suspense che inchioda lo spettatore, che resta impressionato dalla risolutezza con cui la donna affronta i vari ostacoli sul suo cammino per vivere appieno la sua passione con il giovane Hugo. Non indietreggia, lei non si fa scrupoli. Tant’è che guardando non si può fare a meno di essere pervasi da una domanda: fin dove ci si può spingere per assecondare un proprio desiderio? Quel 15enne sembra ridare sapore alla sua vita insipida, monotona, poco gratificante: per lui, per il suo corpo, Inés perde letteralmente la testa. Dal canto suo Hugo, cresciuto troppo in fretta perché orfano di madre sin dalla nascita, sembra scambiare l’ossessione della donna per quella figura materna che non ha mai avuto. 

La serie tv ha come personaggi principali Alexandra Jiménez e Fernando Líndez. Tra gli altri attori Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro. Super consigliato a chi ha voglia di lasciarsi trascinare da una vicenda sorprendente, che non ha paura di “scandalizzare”, appunto.

Super consigliata anche la serie tv “Interrupted – L’amore incompiuto”

Su Mediaset Infinity anche la serie fenomeno della nuova generazione della serialità turca: Interrupted – L’amore incompiuto. Il romantic drama in 8 episodi, realizzato da TIMS&B Productions, vede come protagonisti Burak Deniz (già noto al pubblico italiano per aver interpretato Asaf nella serie TV “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek) e Dilan Çiçek Deniz. Il giornalista Ozan sta per sposare la sua collega Elif, ma un terribile incidente guasterà la loro felicità.Mentre indaga su un oscuro caso, intenzionato a far luce sulla verità, Ozan viene coinvolto in un sinistro che gli costerà la vita. Tuttavia, verrà data all’uomo una seconda possibilità: tornare sulla Terra per capire cosa cosa sia realmente successo e scoprire il mistero che si cela dietro la sua morte. Ozan si ritroverà nel corpo di Kadir, un uomo con una vita completamente diversa da quella che lui si è lasciato alle spalle. Non vogliamo svelare di più, buona visione!

Pagine: 1 2 3
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure