Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mentiras”, la serie legal drama spagnola arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Mentiras”, la serie legal drama spagnola arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

“Mentiras”, la serie spagnola su Netflix: tratta dalla serie tv britannica dei fratelli Williams dal titolo “Liar”, racconta del processo legale indetto da Laura e rivolto a Xavier. L’uomo è stato denunciato dalla donna per stupro, ma non esistono delle prove in grado di accusarlo, poi incastrarlo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Mentiras

“Mentiras” (“Lies and Deceit”) è la nuova serie tv spagnola originale Netflix che debutterà sulla celebre piattaforma streaming il 4 marzo 2022. Si tratta del remake della serie televisiva britannica Liar” ideata dai fratelli Harry e Jack Williams. La storia ruota attorno ad una vicenda che ha sconvolto la protagonista Laura Munar (di cui veste i panni Ángela Cremonte). La donna è una professoressa di italiano che un giorno rimane vittima di uno stupro. Il procedimento legale che quest’ultima dovrà affrontare è rivolto al tanto nominato chirurgo Xavier Vera (interpretato da Javier Rey). Le prove che possano incriminarlo sembrano però mancare. Lo scrittore della serie, che ne cura anche la direzione, è Curro Novallas. Il regista aveva già collaborato con Netflix per “High Seas”, titolo spagnolo “Alta Mar” ed è attualmente impegnato in veste di produttore esecutivo in “Los Protegidos: El regreso”.

“Di nuovo 15 anni”, la teen serie brasiliana in arrivo il 25 febbraio su Netflix

Mentiras: la trama

La protagonista è Laura Munar, che di professione fa l’insegnante di lettere. Un giorno la donna accetta l’invito a cena di Xavier Vera, un rinomato chirurgo e padre di uno dei suoi studenti. La serata sembra andare nel migliore dei modi ma, quando Laura apre gli occhi la mattina successiva, si ritrova sola nel suo letto stordita, con il senso di nausea e con pochissimi brandelli di memoria rimasti riguardo l’evento passato. Non passerà molto tempo quando si renderà conto di essere stata drogata, poi violentata da Xavier. Con il sostegno di sua sorella Cata, la protagonista deciderà di recarsi in commissariato e sporgere denuncia per stupro. Pare però che le prove per accusare ed incastrare l’uomo manchino e ciò che sostiene la professoressa verrà messo in dubbio.

Il cast

Nel Cast di “Mentiras” c’è, innanzitutto, la protagonista Laura Munar, una professoressa di lettere che rimarrà vittima di stupro. Nei panni della donna vedremo l’attrice Ángela Cremonte. Al suo fianco reciterà l’attore Javier Rey nel ruolo del chirurgo che abuserà di lei, Xavier Vera. Nel Cast ci sarà inoltre: Manuela Velasco nelle vesti di Catalina Munar, la sorella di Laura; Miquel Fernández in quelle di Iván; Itziar Atienza nei panni di Daniela Bauzá; Victor Duplá in quelli di Sergio; Paco Tous nel ruolo di Victor Silva; Óscar Ortuño in quello di Lucas; Sofia Oria nelle vesti di Amal e Fran Cantos in quelle di Rafa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004