Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mercoledì 2”, il gran finale arriva su Netflix: tutto quello che c’è da sapere

Dove eravamo rimasti

Per capire cosa ci attende, bisogna tornare all’ultima puntata andata in onda. Nel quarto episodio della seconda stagione, Mercoledì aveva scoperto all’interno del Willow Hill Psychiatric Hospital un inquietante segreto: il progetto L.O.I.S. (Long-term Outcast Integration Study). Un programma diretto da Augustus Stonehurst e da sua figlia Judi, mirato a estrarre i poteri dei “Reietti” per trasferirli nei “Normali”. Durante la fuga, con l’aiuto di zio Fester, le cose sono precipitate: le cavie liberate dal laboratorio hanno aggredito Judi, mentre lo stesso Tyler si è trasformato in Hyde. Intanto, Fairburn cercava di salvare Stonehurst ma un non morto l’ha aggredita, rivelando allo scienziato di conoscerlo con un inquietante “Ciao vecchio amico”. L’episodio si era chiuso con Mercoledì scaraventata fuori dalla finestra da Hyde, ferita ma ancora viva, e con la consapevolezza di aver peggiorato tutto, proprio come la madre Morticia aveva previsto.

Cosa aspettarsi dal finale

Quattro puntate, tanti nodi da sciogliere e un’atmosfera sempre più cupa. La seconda parte di Mercoledì 2 dovrà rispondere a molte domande: quale sarà il destino di Tyler? Quali segreti nasconde ancora Stonehurst? E soprattutto, come reagirà Mercoledì al peso delle sue scelte? Con un cast ricco di volti storici e nuovi ingressi, e con ospiti di calibro internazionale come Lady Gaga, il finale della stagione promette di non deludere le attese. L’unica certezza è che i fan resteranno incollati allo schermo fino all’ultimo istante.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure