Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi vedrete nudo (ancora una volta)”, Gabriel Garko torna con Colpa dei sensi: la nuova serie di Canale 5

C’è chi lo considera un sex symbol senza tempo e chi lo ricorda per i ruoli che hanno fatto la storia delle fiction italiane. Gabriel Garko, dopo anni lontano dai riflettori, torna a prendersi la scena con una nuova produzione destinata a far discutere: Colpa dei sensi, la serie evento di Canale 5 che promette intrighi, passioni proibite e momenti di grande intensità. L’attore si è lasciato andare a rivelazioni sorprendenti che hanno già acceso la curiosità del pubblico.

Leggi anche: “Ne stanno parlando”. Alessandra Viero, la bomba da Mediaset: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Don Matteo 15”, anticipazione bomba: l’amatissimo attore entra nel cast

La promessa bollente di Garko

In un’intervista che ha rapidamente fatto il giro del web, Garko ha parlato senza filtri del suo nuovo ruolo, definendolo “il più sensuale” mai interpretato. “Mi vedrete nudo (ancora una volta)” ha dichiarato con un sorriso malizioso, accennando a una delle scene più attese: una doccia che si preannuncia destinata a diventare virale. Non solo un dettaglio piccante, ma un tassello che si inserisce in una trama costruita su desideri nascosti, segreti e legami pericolosi.

Colpa dei sensi: amore, passione e mistero

La serie, prodotta da Mediaset Fiction, ruota attorno a storie di amori travolgenti, tradimenti e scelte impossibili. Garko veste i panni di un uomo diviso tra ragione e passione, pronto a oltrepassare i limiti pur di inseguire ciò che desidera davvero. Un personaggio complesso, che l’attore definisce “il mio ruolo preferito, quello dell’amante”. Accanto a lui, un cast di volti noti e nuove promesse della recitazione, pronto a dare vita a una delle fiction più discusse della stagione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure