Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Morgane 5” si farà, ma sarà l’ultima: tutto quello che sappiamo sulla stagione finale (SPOILER)

Serie tv. La quinta stagione di Morgane – Detective geniale ci sarà è ufficiale. La conferma arriva direttamente da TF1 (Télévision française 1): l’amatissima serie tornerà in onda in Francia dal 15 maggio 2025, con nuovi episodi che chiuderanno definitivamente il percorso della protagonista più imprevedibile della tv europea. Una notizia dolceamara per chi ha appena finito di guardare la quarta stagione su Rai 1 e sperava in un seguito: sì, ci sarà un nuovo capitolo. Ma sarà anche l’ultimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Leggi anche: “Affari Tuoi” – versione Kids: e se a scartare i pacchi fossero i bambini?

“Morgane 5” si farà, ma sarà l’ultima: tutto quello che sappiamo sulla stagione finale (SPOILER)

Al momento non c’è ancora una data di uscita italiana per la stagione 5 di Morgane – Detective geniale. Considerando i tempi di programmazione, è probabile che possa tornare su Rai 1 nel 2026, a circa un anno di distanza dalla messa in onda del quarto capitolo. Per ora, però, resta da attendere l’ufficialità. Il finale della quarta stagione, andato in onda martedì 8 aprile 2025, ha lasciato in sospeso alcune questioni, ma ha anche regalato rivelazioni decisive. Morgane, incinta e in congedo maternità, si è ritrovata coinvolta in un nuovo caso. E proprio mentre stava per smascherare un medico oculista le si sono rotte le acque. È stato proprio l’assassino, obbligato dal super poliziotto Karadec, ad aiutare Morgane a dare alla luce il suo bambino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Perché (ri)vedere “Parthenope” di Sorrentino su Netflix

Leggi anche: Boom di ascolti per “Il conte di Montecristo” su Rai 1, ma è polemica sui social: grave lacuna

“Morgane 5” ci sarà, ormai è ufficiale: le anticipazioni

La puntata conclusiva della quarta stagione ha reso nota l’identità del padre del bambino. Tra i possibili papà c’erano l’ex collega Timothée, David, un uomo con cui Morgane ha avuto un flirt; e Karadec, con il quale la detective geniale aveva condiviso una notte movimentata dopo un succo di mela “corretto”. La verità è arrivata in modo del tutto imprevisto, durante una riunione di famiglia. È stato proprio il figlio di Morgane a svelare il malinteso (che aveva fatto saltare sulla sedia i telespettatori): “TG” non indicava sul documento Timothée Guichard, ma la sigla di “test genitivo”. Il papà del bambino, in realtà, si è rivelato essere proprio il capo Karadec. Il quarto capitolo si è concluso con l’immagine di quest’ultimo in auto con Morgane intenti a parlare dei turni per tenere il neonato. La vettura, però, con un’incredibile colpo di scena, è stata presa d’assalto anche dagli altri figli della rossa, che hanno confessato alla madre che la loro casa è stata posta sotto sequestro perché il proprietario non aveva mai pagato le tasse.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure