Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Morgane Detective Geniale 2”, anticipazioni terza puntata 18 Ottobre 2022

“Morgane Detective Geniale 2”, anticipazioni terza puntata 18 Ottobre 2022

"Morgane Detective Geniale 2" anticipazioni terza puntata

Serie Tv. “Morgane Detective Geniale 2”, anticipazioni terza puntata 18 Ottobre 2022. Questa nota serie televisiva franco-belga è ideata da Alice Chegaray-Breugnot, Stéphane Carrié e Nicolas Jean. Stasera su Rai 1 torna Audrey Fleurot con due nuovi casi della detective geniale francese sempre pronta a mandare all’aria le certezze del suo comandante Adam Karadec, mentre complicazioni e confusioni sentimentali si profilano all’orizzonte. Il quinto e il sesto episodio della seconda stagione, in onda stasera 18 ottobre 2022 sul primo canale Rai, si intitolano rispettivamente “Sentenza finale” e “S come Italia”. Vediamo le loro trame. (Continua a leggere dopo la foto)

"Morgane Detective Geniale 2" anticipazioni 18 Ottobre 2022
"Morgane Detective Geniale 2" anticipazioni

Leggi anche –> “Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

“Morgane Detective Geniale 2”, anticipazioni terza puntata 18 Ottobre 2022

La stravagante consulente della polizia, Morgane Alvaro torna con le sue avventure stasera 18 ottobre 2022. In questo giorno, infatti, su Rai Uno alle 21:25 andrà in onda la terza puntata di Morgane – Detective geniale. La nostra protagonista, nel corso dell’episodio Sentenza finale, aiuterà la polizia a risolvere un caso di omicidio molto complesso. La vittima è Carole Massart, una giudice che era impegnata sul caso di un ragazzo morto per coma etilico. Ovviamente, la prima ipotesi che formuleranno gli inquirenti sarà quella di una vendetta nei confronti della donna, ma a quanto pare le cose non staranno così. I poliziotti si ritroveranno ad esplorare un universo fatto di scambi di identità ed app di incontri romantici. Morgane si rivelerà fondamentale per la risoluzione del caso visto che nonostante sia presa da problemi personali riuscirà ad avere l’intuizione giusta per arrivare al colpevole. (Continua dopo la foto)

Il secondo episodio della serata

La terza puntata di Morgane Detective Geniale proseguirà con l’episodio dal titolo S come Italia che vedrà la protagonista impegnata nelle indagini sulla morte di un giovane il cui cadavere sarà ritrovato in un quartiere residenziale. La donna porterà avanti le investigazioni insieme al suo capo Karadec. La consulente si impegnerà al massimo per risolvere il caso, ma si ritroverà ad affrontare l’astio che i colleghi proveranno nei suoi confronti per via di un articolo pubblicato giorni prima. Come se non bastasse farà fatica a concentrarsi per via di alcune visioni molto «intime» dell’ispettore Karadec. Tuttavia, nonostante tutti questi ostacoli, come sempre, troverà la chiave giusta per risolvere il caso ed assicurare il colpevole alla giustizia. Per rivedere tutte le puntate della fortunata serie Rai basterà accedere sul sito o sull’applicazione di Rai Play.

Leggi anche –> “Morgane detective geniale 2”, le anticipazioni della seconda puntata in onda l’11 ottobre 2022

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure