Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“NCIS Los Angeles 13” è arrivato su Rai2: tutto quello che c’è da sapere

“NCIS Los Angeles 13” su Rai2: è tornata sulla seconda rete Rai la nuova stagione della famosissima serie tv poliziesca statunitense ideata da Shane Brennan. La divisione NCIS torna a catturare pericolosi criminali che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

NCIS Los Angeles 13

“NCIS Los Angeles 13” su Rai2: la nuova stagione della famosissima serie tv poliziesca statunitense ideata da Shane Brennan arriva in Italia a partire dal 7 agosto 2022, poi ogni domenica dalle 21.05, in prima visione assoluta. Questa nuova stagione della serie è stata presentata in anteprima il 10 ottobre 2021 su CBS, negli Stati Uniti, il suo paese natale, mentre la conferma del rinnovo è arrivata il 23 aprile 2021.

La serie tornerà con un totale di ventidue nuovi episodi. Ma non è finita qui perché il network americano CBS rinnova la serie tv anche per la quattordicesima stagione, attesa in anteprima il prossimo 9 ottobre 2022. “NCIS Los Angeles 13” sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, ma soltanto durante il periodo in stretta concomitanza con la messa in onda su Rai2.

“NCIS Los Angeles 13”: la trama

Nel corso degli episodi della dodicesima stagione, McRaney è promosso a regular in seguito alle partenze di Barrett Foa e Renée Felice Smith, Linda Hunt lo sarà invece in questo tredicesimo capitolo. Alla divisione NCIS viene nuovamente dato l’incarico di catturare pericolosi criminali che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione. La squadra di agenti altamente qualificata si serve di false identità e della più avanzata tecnologia per raggiungere i propri obiettivi, il tutto mettendo a rischio la propria vita.

Tra questi ultimi troviamo l’agente speciale “G” Callen, esperto nel camuffarsi e infiltrarsi nel mondo criminale. Il suo partner è l’agente speciale Sam Hanna, un ex Navy SEAL che ha preso leva sia in Afghanistan che in Iraq. Il team include inoltre Henrietta “Hetty” Lange, che gestisce la politica del lavoro e ha il compito di fornire la strumentazione, come telecamere di micro-sorveglianza o le auto per la squadra. L’agente speciale Kensi Blye è la figlia brillante di un marine ucciso che cerca la scarica di adrenalina dal lavoro sotto copertura.

Marty Deeks è un esperto detective sotto copertura della polizia di Los Angeles; Fatima Namazi è uno specialista del Medio Oriente crittologo. Infine Devin Rountree è un ex agente dell’FBI la cui educazione, disciplina e abilità atletiche rappresentano una preziosa risorsa per la squadra. A mantenere il team in riga c’è l’ammiraglio in pensione Hollace Kilbride. I membri di questa affiatata unità ripongono fiducia l’uno sull’altro per fare tutto il necessario al fine di proteggere gli interessi e l’incolumità del paese.

Il cast

Nel cast principale di “NCIS Los Angeles 13” troviamo: Chris O’Donnell nei panni di Grisha “G.” Callen, agente speciale di vigilanza NCIS (SSA) e capo squadra; Daniela Ruah in quelli di Kensi Blye, agente speciale NCIS; Eric Christian Olsen nel ruolo di Marty Deeks, investigatore NCIS; Medalion Rahimi in quello di Fatima Namazi, agente speciale NCIS; Caleb Castille nelle vesti di Devin Roundtree, agente speciale NCIS (precedentemente agente dell’FBI); Gerald McRaney in quelle di Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione e amico di Henrietta Lange. Ancora, LL Cool J nei panni di Sam Hanna, agente sul campo senior NCIS e Linda Hunt in quelli di Henrietta “Hetty” Lange, agente speciale di vigilanza NCIS.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004