Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Netflix: i titoli delle serie tv da non perdersi assolutamente questa settimana

Netflix: sta per finire anche questo mese di luglio, ma la celebre piattaforma streaming lo concluderà in bellezza con tutto ciò che ha in serbo per i telespettatori. Le serie tv da non perdersi assolutamente in questo periodo sono di vario genere, quindi adatte ad ogni tipo di gusto personale. Ecco i titoli previsti questa settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

Netflix

Netflix: la celebre piattaforma streaming ha in serbo serie tv di vario genere per dare un saluto anche al mese di luglio. Durante il weekend, che va dall’8 al 10 luglio 2022, sono stati resi disponibili titoli che soddisferanno parecchi gusti personali dei telespettatori. Questo fine settimana, come dicevamo, le proposte Netflix sono molto variegate. Tra queste troviamo ad esempio la nuova serie spagnola dal titolo “Quella notte infinita”, una vero e proprio capolavoro da non perdersi per nessun motivo e la nuova serie tedesca “King of Stonks”, una sorpresa di questo nuovo mese seriale. Sul catalogo di Netflix è inoltre presente il nuovo cartone animato “Il mostro dei mari”, un’avventura marina tra cacciatori di mostri e strane creature marine.

Netflix: i titoli delle varie serie tv previste per questo weekend

  • “Quella notte infinita”: un nuovo capolavoro di Netflix da non perdersi assolutamente. La serie, per la regia di Oscar Pedraza, è uscita da poco con sei episodi inediti. La trama è avvincente e l’ambientazione è all’interno di un carcere psichiatrico. Qui, nella notte del 24 dicembre ovvero la vigilia di Natale, si scatenerà un vero e proprio inferno. Inizierà una lunghissima lotta tra carcerati, guardie e polizia, tutti manovrati da un’unica persona, un serial killer di nome Simòn Lago. Questa produzione stimola la riflessione e mostra quanto sia impercettibile il confine tra giusto e sbagliato, quanto sia facile passare dal lato dei buoni a quello dei cattivi.
  • “King of Stonks”: una serie divertente che provoca risate ma anche riflessioni. Stiamo parlando di un titolo tedesco che racconta la vita aziendale e il capitalismo in chiave ironica con dei personaggi macchietta che mostrano cosa c’è dietro ad una società di successo. Gli elementi chiave della serie sono mafia, riciclaggio di soldi, tradimenti, qualche colpo basso e l’amara realizzazione che ciò che conta, alla fine, è l’opinione pubblica di un’azienda e di una persona.
  • “Il mostro dei mari”: un cartone animato per i più piccini. Si tratta di una novità di Netflix, un’avventura marina tra cacciatori di mostri, creature oceaniche, re e regine. Purtroppo la storia della produzione non è molto originale e il doppiaggio con Diego Abatantuono di uno dei protagonisti, il capitano Crow, è considerato, da molti, un po’ un flop. Se si ha del tempo libero e si vuole restare “leggeri”, però, è una valida scelta.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004