Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Netflix, le serie Tv in uscita a maggio 2022: divertimento garantito per tutti

Netflix, le serie Tv in uscita a maggio 2022: divertimento garantito per tutti

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. È stata fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2020 Netflix è arrivata a circa 180 milioni di abbonati nel mondo. Scopriamo insieme tutte le serie Tv su Netflix in uscita da maggio 2022. Tantissime le novità: tutti i gusti di grandi e piccini verranno accontentati. (Continua a leggere dopo la foto)

Netflix, le serie Tv in uscita a maggio 2022: divertimento garantito per tutti

Manca ancora un po’ all’inizio di maggio 2022, ma il catalogo delle nuove serie Tv Netflix è già disponibile. Quali saranno le storie che ci accompagneranno nelle prossime serate di primavera? Tra i titoli più attesi c’è sicuramente Stranger Things 4. Il primo volume dell’ultima stagione della serie sci-fi della piattaforma di streaming uscirà, infatti, il 27 maggio 2022 per la gioia dei fedelissimi fan dell’universo di Stranger Things. Di che cosa parlerà la nuova stagione? Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenterà con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Sempre a maggio, precisamente mercoledì 4, arriverà il gran finale di Summertime. L’ultima stagione sarà composta da 8 nuovi episodi. Di cosa parlerà? Summer sembra pronta a vivere la nuova stagione con una spensieratezza che non ha mai conosciuto, Dario riceve un’offerta che non può rifiutare, Sofia torna con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa. In questi nuovi episodi Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e delle proprie aspirazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

In arrivo “The Lincoln Lawyer” e tante altre sorprese

Il 13 maggio 2022 uscirà su Netflix la serie The Lincoln Lawyer, tratta dai romanzi di Michael Connelly. I vari episodi racconteranno la storia di Mickey Haller, l’idealista e anticonformista dirigente di uno studio legale che segue casi grandi e piccoli nella città di Los Angeles. Questa prima stagione è l’adattamento di La lista, il secondo romanzo della serie che ha per protagonista proprio il famoso avvocato. Tra le altre serie in arrivo su Netflix ci saranno: El marginal S5 (4 maggio), Il Pentavirato e Clark (5 maggio), The Sound of Magic (6 maggio), 42 giorni nell’oscurità (11 maggio), Vampire in the Garden (16 maggio), The Future Diary S2 (17 maggio), Ghost in the Shell S2 (23 maggio), Date da mangiare a Phil S5 (25 maggio) e DI4RI (27 maggio).

 “Summertime 3”, arriva su Netflix l’ultimo capitolo della serie ispirata a “Tre metri sopra il cielo”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004