Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Paradise Police 4”, su Netflix torna la sitcom animata per adulti

“Paradise Police 4”, su Netflix torna la sitcom animata per adulti

Serie Tv: “Paradise Police 4” su Netflix esce tra un paio di mesi. Stiamo parlando del nuovo capitolo della serie animata americana per adulti creata da Waco O’Guin e Roger Black, gli stessi creatori di “Brickleberry”. La serie segue le avventure della brigata di polizia di Paradise, una città americana immaginaria stracolma di criminali ricercati dagli agenti più incompetenti che ci siano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Paradise Police 4” trama, uscita, cast ed episodi.

“Paradise Police 4” su Netflix: uscita ed episodi

“Paradise Police 4” su Netflix arriva a partire da venerdì 16 dicembre 2022. Creata da Roger Black e Waco O’Guin (“Brickleberry”), la sitcom animata dark comedy è stata pubblicata per la prima volta il 31 agosto 2018. “Paradise Police” ha riscosso molto successo, è stata elogiata dalla critica per la sua brillante critica alle figure della cultura pop attraverso l’umorismo oscuro.

D’altro canto, però, lo spettacolo ha anche ricevuto molte critiche per la sua mancanza di attaccamento emotivo. “Paradise Police 4” si sviluppa molto probabilmente, proprio come la terza stagione, in un totale di 12 episodi, o comunque un paio in più o in meno. (Continua a leggere dopo la foto)

“Paradise Police 4”: trama

In “Paradise Police 3” l’incompetente e disordinato gruppo di agenti di polizia è alle prese con buffonate a livelli degni di nota. Abbiamo visto il capo Crawford rubare il proprio sperma dalla clinica della fertilità alla fidanzata immaginaria di Kevin ed assistito al procedere della vita di Fritz dopo il matrimonio.

In “Paradise Police 4” possiamo aspettarci qualcosa di simile alla scorsa stagione, anche se si ha quasi la certezza che lo spettacolo diventerà ancora più folle. Probabilmente verrà esplorata la relazione di Gina e Kevin mentre gli spettatori verranno a conoscenza di alcuni stravaganti segreti dei personaggi principali. Inoltre, i fan potranno finalmente sapere qualcosa in più sul neonato di Chief.

Il cast

Nel cast di “Paradise Police 4” troviamo la modella ed attrice canadese Sarah Chalke (“Scrubs”) che presta la sua voce a Gina Jabowski; l’attore e comico David Herman (“Bob’s Burgers”, “Brickleberry”, “Futurama”, “Father of the Pride”) che è la voce dietro Kevin Pubesalad Crawford; Tom Kenny che dà voce al personaggio del padre di Kevin, il burbero capo della polizia Randall Crawford.

Completano il cast Cedric Yarbrough che presta la sua voce a Gerald “Fitz” Fitzgerald, ufficiale di polizia con un disturbo di stress post-traumatico; Dana Snyder interprete di Dusty Marlow, ufficiale in sovrappeso spesso molestata da Gina e Kyle Kinane che è la voce dietro le quinte di Bullet, un cane poliziotto tossicodipendente. Probabilmente ci saranno inoltre Waco O’Guin come Robby, Gray Griffin come sindaco Karen Crawford, John DiMaggio come Chicago Kingpin e Lance Reddick come agente Clappers.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure