Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Power Book III: Raising Kanan 2” su Starzplay ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Power Book III: Raising Kanan 2” su Starzplay ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Power Book III: Raising Kanan 2”: l’universo Power torna in una nuova stagione della serie tv che arriverà tra un paio di mesi su Starzplay. Gli spettatori verranno riportati negli anni ’90 e alla giovinezza dell’ormai defunto Kanan Stark, storico personaggio interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale. Tutto quello che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

Power Book III: Raising Kanan 2

“Power Book III: Raising Kanan 2”: l’universo Power torna in una nuova stagione della serie che arriverà su Starzplay a partire dal 14 agosto 2022. In occasione del rinnovo ufficiale della serie creata da Sascha Penn, Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz, si è espresso così: “Una stagione non è sufficiente per raccontare la storia di formazione di Kanan Stark e sua madre, Raq, una donna feroce e di successo che è una forza della natura”. Gli spettatori verranno riportati negli anni ’90 e alla giovinezza dell’ormai defunto Kanan Stark, storico personaggio interpretato da Curtis “50 Cent” Jackson nella serie originale. La sigla della serie “Part of the Game”, è stata eseguita dallo stesso 50 Cent e da NLE Choppa, con la voce di sottofondo di Rileyy Lanez.

“Power Book III: Raising Kanan 2”: la trama 

Nella prima stagione di “Raising Kanan”, ambientata negli anni ’90, assistiamo alla crescita del giovane Kanan Elijah Stark (Mekai Curtis) ancora minorenne. Il ragazzo brama di diventare un uomo di potere e seguire le orme della madre Raq (Patina Miller), la quale gestisce l’impero di spaccio di droga della famiglia. Nel finale di stagione la donna diventa sempre più spietata a causa dell’incidente del fratello Lou Lou (Malcolm Mays). Nel frattempo Kanan scopre il nome del padre biologico.

All’inizio della seconda stagione Raquel Thomas ha raggiunto il controllo totale del traffico di droga della città, ma non riesce ad aver più controllo sul figlio. Kanan torna nel Queens incerto sul suo futuro negli affari di famiglia e, ancor più, sul suo passato a causa del segreto sul detective Howard. Il protagonista è alla ricerca della verità, mentre sua madre vuole espandere gli affari in un territorio ostile. Lou-Lou ha piani diversi riguardanti la sua etichetta discografica in fallimento, ma Raq si oppone al lasciarsi ostacolare dai problemi del fratello. L’altro suo fratello invece, Marvin, nonostante le rimanga un fedele aiutante, è distratto dalla volontà di ottenere il perdono di Jukebox e diventare il padre che non è mai stato. I legami della famiglia si stanno assottigliando, ma Raq è determinata a rafforzarli nuovamente.

“High School Musical: The Musical 3”, arriva su Disney+ il nuovo capitolo dell’iconica serie firmata Tim Federle

Il cast

Nel cast di “Power Book III: Raising Kanan 2” ci aspettiamo che tornino: Mekai Curtis nei panni del giovane Kanan Stark; Patina Miller in quelli di Raquel “Raq” Thomas, la madre di Kanan; Omar Epps nel ruolo del Detective Howard; Hailey Kilgore in quello della giovane Jukebox, la sorella di Kanan; Lovie Simone nelle vesti di Davina Harrison, la ragazza dei sogni di Kanan; London Brown in quelle di Marvin, lo zio di Kanan; Malcolm M. Mays nei panni di Lou-Lou, l’altro zio di Kanan; Shanley Caswell in quelli della Detective Burke, la nuova partner di Howard; Toby Sandeman nel ruolo di Symphony Bosket, colui che si innamorerà di Raq; Joey Bada$$ in quello di Unique, il rivale di Raq nel narcotraffico; Quincy Brown nelle vesti di Crown, il produttore musicale della zona e Ade Chike Torbert in quelle di Scrappy, uno dei luogotenenti più fidati di Raq.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004