Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Professor Wolfe 2” su Sky, si farà? Le indiscrezioni sulla nuova stagione della serie crime

“Professor Wolfe 2” su Sky, si farà? Le indiscrezioni sulla nuova stagione della serie crime

“Professor Wolfe 2” su Sky, si farà?: dopo il termine della sua prima stagione avvenuto domenica 27 febbraio, i telespettatori sono curiosi di sapere se ce ne sarà una nuova. Ma cosa si sa a riguardo di una continuazione del crime con protagonista Babou Ceesay? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando potrebbe uscire, su una possibile trama e sul cast? (Continua a leggere dopo la foto)

Professor Wolfe 2

“Professor Wolfe “ è una serie di genere crime la cui prima stagione, con protagonista Babou Ceesay, è andata in onda su Sky Investigation fino a domenica 27 febbraio. E’ stata creata da Paul Abott (“Shameless”, “No Offence”), realizzata da AbbottVision in associazione con Sky Studios, Wolfe e commissionata da Zai Bennett, managing director dei contenuti di Sky, e Manpreet Dosanjh per conto di Sky Studios. Nella prima stagione troviamo come regista Adrian Shergold (“Mad Dogs”) e Sean Spencer (“Panic”).

Ma cosa si sa riguardo la seconda stagione? Purtroppo ancora non sono pervenute notizie a riguardo anche perché Sky sta ancora prendendo tempo per fare uscire la possibile notizia ed ufficializzarne l’uscita. Nel caso in cui la serie si facesse potrebbe tornare sugli schermi inglesi nell’autunno 2023 su Sky Max e successivamente su Sky Investigation in Italia. In ogni caso, dovesse tornare, lo farebbe anche in streaming su Sky on demand e su Now.

“Ippocrate – Specializzandi in corsia 2”, il medical drama francese torna su Sky: ecco quando

“Professor Wolfe 2”: la trama

Nel sesto episodio della prima stagione, troviamo Wolfe alle prese con la riapertura di un vecchio caso irrisolto molto importante per lui ed i suoi colleghi. Ma una nuova tecnologia fa emergere un prova determinante che non fu scoperta ai tempi mentre erano in corso le vecchie indagini di quello stesso caso. E’ così che tutta la credibilità sulla professionalità del protagonista viene messa in serio pericolo. Wolfe ed il suo gruppo sono preparati a scoprire la verità?

Se “Professor Wolfe 2” si farà, si continuerà sicuramente a seguire le indagini di Wolfe Kinteh, uno stimato professore universitario di scienze forensi ma non solo, anche uno dei migliori investigatori d’Inghilterra. Quest’ultimo è un personaggio geniale ed imprevedibile che vive puntualmente fuori da ogni schema e che, anche per questo, riesce sempre a trovare risoluzione ai casi. Al suo fianco lavora un team anch’esso geniale pronto a seguire Wolfe nelle indagini più crude ed oscure. In più, fa da sottofondo al tutto una brillante dose di humor inglese.

Il cast e gli episodi

Nel Cast della prima stagione ci sono gli attori: Babou Ceesay (in “Damilola” e “Our Loved Boy”), Amanda Abbington (in “Sherlock”), Natalia Tena (in “Game of Thrones”), Adam Long (in “The Bay”), Naomi Yang (in “Chimerica”), Talitha Wing (in “Alex Rider”), Shaniqua Okwok (in “Small Axe”) e Christine Tremarco (in “Little Boy Blue”). Nella seconda stagione, se ci sarà, torneranno quasi sicuramente lo stesso cast, se non magari con qualche new entry. Se seguirà lo stesso schema produttivo della precedente, anche la seconda stagione si svilupperà in un totale di sei episodi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004