“Sei sorelle”: la serie con Alex Gadea (Tristan Castro ne “Il Segreto”) arriva a breve su Rai1. Questa produzione spagnola, dal titolo originale “Seis Hermanas”, inizierà proprio in seguito al termine de “Il Paradiso delle Signore 6” previsto per venerdì 29 aprile 2022. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sei sorelle” è la serie con Alex Gadea (Tristan Castro ne “Il Segreto”) che arriva a partire da lunedì 30 maggio 2022 alle ore 16:00 su Rai1. Questa produzione spagnola, dal titolo originale “Seis Hermanas”, inizierà proprio in seguito al termine de “Il Paradiso delle Signore 6” (stagione Daily 4) previsto per venerdì 29 aprile 2022. La Rete prevede poi le repliche della prima stagione che è composta da 20 episodi che, infatti, coprono quattro settimane. Dal 2 al 27 maggio 2022 vanno in onda le puntate della prima stagione del Paradiso in replica alle 16:50, poi inizia “Sei sorelle”.
In Spagna, il suo Paese di produzione, la serie con Gadea è stata trasmessa dal 2015 al 2017 su La1, dove è andato in onda anche un altro titolo molto apprezzato in Italia, “Una Vita”. Ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira, “Seis hermanas” vede alla regia Miguel Conde, David Ulloa, Inma Torrente, Jaime Botella, Antonio Hernández e Verónica Anciones. La produzione si sviluppa in un totale di 489 episodi, attenendosi alla suddivisione delle puntate nel suo paese natio, i quali saranno disponibili in diretta e on demand per un secondo momento su RaiPlay.
“La Fortuna”, sulla Rai la serie di Amenabar sul tesoro nascosto: quando esce, trama, cast, episodi
“Sei sorelle”: la trama
Siamo a Madrid nel 1913. Il racconto ruota intorno a sei sorelle: stiamo parlando di Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa. Le giovani sono abituate ad una vita agiata e quindi non hanno mai dovuto affrontare nessun tipo di problema economico. La situazione però cambia in seguito alla morte improvvisa del loro padre, don Fernando. Le protagoniste, perlomeno all’inizio, cercano di nascondere la scomparsa del capofamiglia nel tentativo di temporeggiare in vista delle inevitabili conseguenze e problematiche derivanti dalla fabbrica tessile gestita dall’uomo. Le ragazze dovranno fare i conti con una società maschilista concentrando il massimo del loro impegno per risolvere gli imprevisti e proteggere il loro segreto.
Il cast
Nel cast della soap “Sei sorelle” troviamo gli attori: Celia Freijeiro nei panni di Adela Silva Torrealba; María Castro in quelli di Francisca Silva Torrealba; Mariona Tena nel ruolo di Blanca Silva Torrealba; Marta Larralde in quello di Diana Silva Torrealba; Candela Serrat nelle vesti di Celia Silva Torrealba; Carla Díaz in quelle di Elisa Silva Torrealba; Álex Adrover nei panni di Salvador Montaner; Álex Gadea (Tristan Castro ne “Il Segreto”) in quelli di Cristóbal Loygorri del Amo; Fernando Andina nel ruolo di Rodolfo Loygorri del Amo ed Emilio Gutiérrez Caba in quello di don Fernando.