A marzo usciranno nuove serie tv da vedere assolutamente sulle piattaforme di streaming più conosciute. Sicuramente la più attesa del mese è Bridgerton, la seconda stagione della serie creata da Shonda Rhimes. Bridgeton risponde al desiderio di spensieratezza, è una serie che si fa guardare, una storia leggera che continua senza mai diventare pesante. Ma ci sono altre serie tv attesissime per questo mese: ecco quelle di maggior successo.
Serie tv da vedere a marzo su Netflix
Bridgerton 2 sarà su Netflix dal prossimo 25 marzo. Il nuovo protagonista della seconda stagione sarà Anthony, il fratello ombroso della bella Daphne. Il Visconte dovrà sposarsi e si innamora perdutamente di una donna, che è la sorella della sua promessa sposa. Che scelta farà Anthony?
Un’altra serie tv da non perdere è Snowpiercer, la terza stagione è già disponibile dall’8 marzo. La location è ciò che rende veramente particolare la serie: un treno diviso in classi, costretto a girare senza meta attorno ad un mondo devastato da un’era glaciale. Il treno è diviso tra ricchi e poveri, che lotteranno ancora una volta.
Serie tv da vedere a marzo su Apple Tv+
Jared Leto e Anne Hathaway sono i protagonisti di WeCrashed, che arriverà su Apple Tv+ dal 18 marzo. I due che per la prima volta si troveranno insieme a recitare, racconteranno uno fra i casi finanziari più emblematici dell’epoca recente: l’ascesa e il conseguente tracollo della start up WeWork. Dal 25 marzo su Apple Tv+ arriverà anche Pachinko. È un altro prodotto, dopo Squid Game, ad arrivare dalla Corea. Pachinko, , racconta la lotta di una donna, madre di famiglia decisa a sfuggire alla dominazione giapponese e alla povertà.
Un altra attesissima serie è Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, disponibile dall’11 marzo. Il protagonista Tolomeo Grey, novantatré anni e una forma grave di demenza senile, è il protagonista di un dramma familiare. Un nipote è morto, ma la poca lucidità che il vecchio riesce a mantenere, il protagonista decide di sfruttare la propria malettia per cercare di dare un perché a quel che la vita gli ha tolto. Il grande Samuel L. Jackson è Tolomeo Grey.
Serie tv da vedere a marzo su Sky
Il Re sarà disponibile su Sky dal 18 marzo. Luca Zingaretti, ex Commissario Montalbano è il direttore di un carcere di frontiere all’interno del quale le categorie morali non sono frutto di assolutismi, ma del libero arbitrio. È Zingaretti, in quanto direttore, a decidere cosa sia bene e cosa sia male. Ed è un pubblico ministero a cercare di indagare per capire se tutto questo sia compatibile con il vivere sociale.
Arriva sempre su Sky dal 21 marzo anche il nuovo Downton Abbey: The Gilded Age, su Sky dal 21 marzo. La serie è ambientata in una New York a cavallo fra il diciannovesimo e il ventesimo secolo. Sono vecchi e nuovi ricchi, sobillati dalle tensioni inedite che la Grande Depressione ha portato con sé, a darsi battaglia nello show. Ci sarà anche una nuova serie che riporta sullo schermo le vicende di un famoso videogioco. Halo, su Sky dal 24 marzo.
Serie tv da vedere a marzo su Starzplay e su Disney+
Shining Vale, sarà su Starzplay dal 6 marzo. La serie segna il ritorno in televisione di Courtney Cox (Monica di Friends). È la storia ad una coppia intenta a rimettere insieme i pezzi di un amore fragile. Dopo un tradimento la famiglia si trasferisce nel Connecticut per una nuova vita. La coppia però si troverà a vivere in una villa sinistra, dove Courtney Cox non riuscirà a capire se sia una presenza malvagia o lo spettro della depressione a perseguitarla.
Su Disney+ il 30 marzo arriverà un nuovo tassello dell’Universo Marvel: Moon Knight. Il protagonista, Steven Grant, è interpretato da Oscar Isaac ad interpretare Steven Grant, lo show racconta la vicenda di un uomo dalle personalità multiple. Sarà questi, convinto di essere (anche) un avventuriero in cerca di reliquie egizie, a risvegliare Moon Knight, creatura dotata di un potere arcano.