Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Servant 3”, la serie drammatica, thriller e horror su Apple Tv+: trama, puntate e cast

“Servant 3”, la serie drammatica, thriller e horror su Apple Tv+: trama, puntate e cast

“Servant 3”: la nuova stagione della serie drammatica, thriller e horror è disponibile alla visione su Apple Tv+ dal 21 gennaio 2022 in streaming. La famiglia Turner è tornata ed è confermato che tornerà anche in una quarta stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su trama e cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Servant 3

“Servant 3” è la nuova stagione della serie che ha come protagonista della storia la famiglia Turner. E’ disponibile alla visione su Apple Tv+ dal 21 gennaio 2022 in streaming. Prodotta dal grande M. Night Shyamalan (“Il sesto senso”, “The Village”), che ne è anche il regista dei primi episodi, compresa la puntata pilota, questa produzione è un mix di generi: partendo dal drammatico, per poi passare al thriller e all’horror. Il creatore e scrittore è invece Tony Basgallop, che con “Servant”, appunto, ha creato uno degli esperimenti televisivi horror-thriller più di successo degli ultimi tempi.

La terza stagione di “Servant” cercherà di rispondere agli interrogativi con i quali si apre: “La setta verrà a vendicare Josephine? Jericho, sarà proprio lui? Dorothy supererà mai il trauma una volta riacquisita la memoria?”. E’ un’opera che ci mostra come inquietudini reali possano sfociare nel soprannaturale e in cui c’è un continuo cambio di toni e una continua contorsione della sceneggiatura. Insomma, il telespettatore rimarrà spesso sorpreso e incollato allo schermo. La serie si sviluppa in dieci puntate complessive.

“Il Re”, è in arrivo su Sky l’atteso “prison drama” con protagonista Luca Zingaretti

La trama

Verso la fine della seconda stagione la famiglia Turner si è finalmente riunita e le cose sembrano esser tornate al poro posto. I coniugi Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean (Toby Kebbell) Turner sono felici più che mai di ricominciare una vita famigliare insieme a Leanne e al piccolo Jericho, per cui stravedono e sono anche pronti a supportare la ragazza nei suoi tormenti legati al passato. Nel mentre Julian si fidanza nuovamente. La stagione scorsa si conclude poi con l’omicidio da parte di Leanne, con l’aiuto di Dorothy, di zia Josephine. Quest’ultima, potente membro della setta religiosa di cui la ragazza faceva parte e da cui è fuggita, l’aveva raggiunta per riportarla a casa.

Per quanto riguarda la nuova stagione: sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro. Nella famiglia Turner, però, lo scompiglio aumenta. Quando Sean inizia finalmente a riporre fiducia nel potere di Leanne, Dorothy diventa sempre più preoccupata che le minacce possano compromettere la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere illesa la loro famiglia, devono però fare i conti con il prezzo da pagare per il ritorno del piccolo. In questa situazione è consigliato fare attenzione a ciò che si desidera.

“Good Omens 2” su Prime Video, arriva l’atteso sequel della serie tra angeli e demoni

Il cast

Nel cast di “Servant 3” ci sono gli attori protagonisti Lauren Ambrose nei panni di Dorothy Turner, una giornalista televisiva locale, madre recentemente in lutto e Toby Kebbell nei panni di Sean Turner, suo marito e chef consulente casalingo. Al loro fianco ci sono: Rupert Grint nel ruolo di Julian PearceLauren Ambrose in quello di Dorothy TurnerToby Kebbell nelle vesti di Sean TurnerS.J. Son in quelle di WandaNell Tiger Free nei panni di Leanne GraysonTony Revolori in quelli di TobeJerrika Hinton nel ruolo di Natalie GormanBoris McGiver in quello di Uncle GeorgeMolly Griggs nelle vesti di Isabelle CarrickTodd Waring in quelle di Frank PearceRonald Melton nei panni di Braxton; Phillip James Brannon in quelli di Matthew Roscoe e Mason e Julius Belford sono Gerico. Ci sono infine: Lory MolinoSarah BiermannHugh DuganSunita Mani.

Il grande esperto nel suo genere M. Night Shyamalan (“Il sesto senso”, “The Village”) è il produttore esecutivo e regista dei primi episodi tra cui la puntata pilota. L’uomo ha lavorato fianco a fianco con sua figlia Ishana, anche lei regista e sceneggiatrice.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004