Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Slow Horses” su Apple Tv+, lo spy thriller con Gary Oldman

“Slow Horses” su Apple Tv+, lo spy thriller con Gary Oldman

Serie Tv: “Slow Horses” è su Apple Tv+. Stiamo parlando della serie con Gary Oldman, un coinvolgente spy thriller drammatico che segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro insopportabile capo, il famigerato Jackson Lamb. I personaggi navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze oscure. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su “Slow Horses” trama, uscita, cast ed episodi.

“Slow Horses” su Apple Tv+: uscita ed episodi

“Slow Horses” è disponibile su Apple Tv+. Si tratta di un’avvincente serie tv di spionaggio creata da Will Smith, basata sui romanzi della serie “Jackson Lamb” scritti da Mick Herron. Il protagonista della storia e l’attore Premio Oscar Gary Oldman (ne “L’ora più buia”, “Mank”, “Hannibal”, “Il cavaliere oscuro”) nei panni di Jackson Lamb. Quest’ultimo è il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House, una sezione-discarica del Security Service. Questa “punizione” è stata data loro a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.

Il pluripremiato cast include inoltre la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Sophie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e un altro candidato all’Oscar, Jonathan Pryce. La serie è prodotta per Apple TV+ See-Saw Films e Pretty Pictures e adattata per la televisione da Will Smith (“Veep – Vicepresidente incompetente”).

Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith, Jane Robertson, Charlotte Draper, James Hawes, Nicky Earnshaw, Richard May e Graham Yost sono i produttori esecutivi di “Slow Horses”. La seconda stagione, diretta da Jeremy Lovering, sarà presentata in anteprima mondiale entro la fine dell’anno. Saul Metzstein dirigerà la terza stagione, mentre il nome del regista per la quarta stagione non è ancora noto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Slow Horses”: trama stagione 1

“Slow Horses” stagione 1 trama: dopo una missione di addestramento fallita, River Cartwright viene mandato in una sezione/discarica dell’MI5. Questa divisione, sotto il controllo dei servizi segreti britannici, si compone di dipendenti che sono stati allontanati dal servizio attivo. Questi ultimi, i cosiddetti “cavalli lenti” guidati dall’irascibile Jackson Lamb, devono svolgere esclusivamente compiti noiosi.

In questa prima stagione gli agenti rimangono invischiati in un caso molto delicato: riusciranno a risolverlo ed ottenere finalmente il loro riscatto lavorativo? La prima stagione è uscita il 1° aprile 2022 e si compone di un totale di 6 episodi diretti da James Hawes e sceneggiati da Mick Herron, Will Smith, Morwenna Banks, Mark Denton e Jonny Stockwood.

Il cast

Nel cast di “Slow Horses” troviamo: Gary Oldman nei panni di Jackson Lamb; Chris Reilly in quelli di Nick Duffy; Rosalind Eleazar nel ruolo di Louisa Guy; Jack Lowden in quello di River Cartwright; Kristin Scott Thomas nelle vesti di Diana Taverner; Freddie Fox in quelle di Spider Webb; Dustin Demri-Burns nei panni di Min Harper; Christopher Chung in quelli di Roddy Ho;

Antonio Aakeel nel ruolo di Hassan Ahmed; Olivia Cooke in quello di Sid Baker; Saskia Reeves nelle vesti di Catherine Standish; Jonathan Pryce in quelle di David Cartwright; Stephen Walters nei panni di Zeppo; Sam Hazeldine in quelli di Moe; Brian Vernel nel ruolo di Curly; Bally Gill in quello dell’agente Singh; Lesley Harcourt nelle vesti dell’agente Owen e Paul O’Kelly in quelle dell’agente MI5.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure