Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Squid Game”, la decisione a sorpresa di Netflix: fan della serie senza parole

“Squid Game”, la decisione a sorpresa di Netflix: fan della serie senza parole

“Un, due, tre stella”. Più che una serie, un tormentone ormai. L’attesa è terminata per i fan: «Squid Game» torna, ma c’è una novità. Continuerà solo su Netflix. L’annuncio ufficiale della società per l’attesissimo rinnovo della serie di Hwang Dong-hyuk è arrivato attraverso un teaser rilasciato sui propri canali social. (continua a leggere dopo le foto)

squid game

“Squid Game”, la decisione a sorpresa di Netflix: fan della serie senza parole

«Inizia un nuovo turno di gioco. Ci sono voluti dodici anni per dar vita a “Squid Game” lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre. In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie», le parole del creatore della serie Hwang Dong-hyuk. (continua a leggere dopo la foto)

squid game

Le anticipazioni

Dong-hyuk ha svelato anche qualche anticipazione sulla trama delle prossime puntate: «E ora Gi-hun sta tornando assieme a Front Man. È in arrivo la seconda stagione. Potrebbe riapparire l’uomo in giacca e cravatta con i ddakji. Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee. Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco». “Squid Game” è diventata la serie più vista su Netflix. Lo show coreano ha conquistato ben 111 milioni di utenti in tutto il mondo nei primi 28 giorni, arrivando a fare ben 1,6 miliardi di ore di visualizzazioni. Il produttore esecutivo Kim Ji-yeon ha spiegato che stanno ancora limando la storia: «Stiamo lavorando alla sceneggiatura e a dare forma alla storia. Ma c’è sicuramente molta pressione su come rendere la seconda stagione ancora migliore. So che molti fan e spettatori hanno apprezzato molto la serie, ma in realtà ci stiamo concentrando su come renderla ancora più piacevole per il pubblico globale». Oltre a «Squid Game 2», prevista per il 2024, tra i prossimi impegni del regista un film tratto da un romanzo di Umberto Eco e «The Best Show on the Planet».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Squid Game (@squidgamenetflix)

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure