Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Summertime 3”, arriva su Netflix l’ultimo capitolo della serie ispirata a “Tre metri sopra il cielo”

“Summertime 3”, arriva su Netflix l’ultimo capitolo della serie ispirata a “Tre metri sopra il cielo”

“Summertime 3”: il nuovo capitolo della serie con Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni è pronto ad uscire in estate sulla celebre piattaforma streaming di Netflix. Ispirata a “Tre metri sopra il cielo”, purtroppo è arrivata alla sua stagione finale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando escono le sue ultime puntate, sulla trama, sugli episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Summertime 3

“Summertime 3” è la nuova stagione della serie con Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni ispirata a “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia. I suoi nuovi ed ultimi episodi arriveranno in estate sulla celebre piattaforma streaming di Netflix, più nello specifico dal 4 maggio 2022. Questa produzione è ambientata al mare e segue la vita della protagonista Summer e dei suoi amici sulla riviera romagnola. A “Summertime 3” restano da raccontare, con più precisione, i suoi ultimi 8 episodi diretti da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda e scritti da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.

“Summertime 3”: la trama

Una nuova state è finalmente arrivata e il gruppo di amici torna a godere della brezza marina. Summer sembra spensierata come non lo è mai stata in vita sua e pronta a vivere al meglio il periodo estivo, Dario riceve una proposta che non può farsi attendere, Sofia ritorna con il timore di non essere più ben accetta nel suo storico gruppo di amici e Ale sconvolto da profondi sensi di colpa. In questi ultimi episodi di “Summertime 3”, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue continueranno la loro strada verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni ed ambizioni, acquisendo delle nuove ed importanti consapevolezze. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di fondamentale di sé e del proprio domani. In questo loro percorso di crescita capiranno inoltre che spesso volere davvero bene a qualcuno può anche comportare di dover rinunciare ad una parte di sé.

Le 5 serie Tv assolutamente da vedere su Netflix ad aprile

Il cast

Nel cast di “Summertime 3” ci saranno gli stessi attori e personaggi delle prime due stagioni: Coco Rebecca Edogamhe è nei panni di Summer; Ludovico Tersigni in quelli di Ale; Amanda Campana nel ruolo di Sofia; Andrea Lattanzi in quello di Dario; Giovanni Maini nelle vesti di Edo; Alicia Ann Edogamhe in quelle di Blue; Andrea Butera nei panni di Alfredo; Lucrezia Guidone in quelli di Rita; Romina Colbasso nel ruolo di Giulia; Sara Mondello in quello di Milena e Amparo Piñero Guirao nelle vesti di Lola. Ancora, Thony è nei panni di Isabella e Alberto Boubakar Malanchino in quelli di Antony, la mamma e il papà di Summer e Blue; Mario Sgueglia è nel ruolo di Maurizio, il papà di Ale; Giuseppe Giacobazzi in quello di Loris, il papà di Edo e Marina Massironi è nelle vesti di Wanda, la sua compagna.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure